Interno20

Design Firm Giussano / Italy

0
0 Followers 1,036 Visits
Interno20 0
Interno20
Stefano Barzaghi nasce nel luglio del 1966. Laureatosi nel 1993 in architettura al Politecnico di Milano, si occupa di design ed arredamento di interni. Parallelamente sviluppa la passione per la fotografia che eredita dal padre Luigi, titolare insieme al fratello Emilio di uno dei più importanti studi nel panorama italiano.
Nel 1998, forte dell'esperienza acquisita nel campo del design, dal contatto con le aziende e nel campo fotografico, crea Interno20. Interno20 è una agenzia di comunicazione che ha la finalità di offrire ai propri clienti un servizio che spazia dalla creatività alla grafica, dal web alla fotografia, dalla realizzazione di campagne pubblicitarie al progetto di design, valutando attentamente ogni aspetto connesso al marketing ed alle esigenze di promozione del prodotto.

Dal 2007 al 2010 Interno20 collabora a stretto contatto con Fernando Guimaraes, creativo spagnolo e vincitore di 7 Leoni al festival di Cannes oltre a numerosi altri premi internazionali, rafforzando la propria presenza sul mercato. Interno20 crea un’equipe di professionisti e diventa punto di riferimento per parecchie aziende italiane, a disposizione delle quali vi sono idee e competenze tecniche. Ciò che offre ai clienti è una struttura che produce comunicazione in maniera completamente autonoma, avendo all’interno i propri creativi, uno studio fotografico di 800 mq dotato di magazzino e ribalta per l’accesso ai mezzi, servizio fotolito, web e rendering. Un’unica struttura ma soprattutto un unico referente che permette risposte estremamente rapide alle esigenze del cliente grazie alla velocità di interazione tra le varie fasi di lavorazione.
Interno20
Interno20

Stefano Barzaghi nasce nel luglio del 1966. Laureatosi nel 1993 in architettura al Politecnico di Milano, si occupa di design ed arredamento di interni. Parallelamente sviluppa la passione per la fotografia che eredita dal padre Luigi, titolare insieme al fratello Emilio di uno dei più importanti studi nel panorama italiano. Nel 1998, forte dell'esperienza acquisita nel campo del design, dal contatto con le aziende e nel campo fotografico, crea Interno20. Interno20 è una agenzia di...

Follow Interno20 also on


Activities