Masi Glass srl

Glazing Contractor Rome / Italy

0
0 Followers 1,479 Visits
Masi Glass srl 0
Masi Glass srl
WWW.MASIGLASS.IT

Dal 1978 la Masi glass srl, opera sul mercato del vetro, proponendo sempre prodotti innovativi pronti a rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Oggi la Masi Glass srl è un azienda leader nel settore e si occupa di vendita all’ingrosso e al dettaglio, sia per imprese che per privati.

La nostra vetreria di Roma, vive quotidianamente rapporti commerciali con aziende di tutto il mondo.

Queste esperienze ci assicurano un’analisi costante delle tendenze del mercato, ma soprattutto ci ha fornito la giusta apertura mentale e flessibilità nell’operare in situazioni differenti.

I prodotti che offriamo sono il frutto della nostra collaborazione con industrie specializzate nella fornitura di lastre di vetro ed accessori metallici per soddisfare ogni esigenza.

E’ nostro interesse raggiungere i nostri obiettivi, ottimizzando gli investi del cliente. Per questo motivo lavoreremo a vostro fianco con un servizio costante fornendo il nostro team di operai specializzati, per risolvere anche le sfide più difficili

La nostra grande esperienza, ci ha garantito una crescita continua che si è tradotta in spazi di sviluppo ed investimenti di grandi macchinari.

Annoveriamo tra i nostri clienti, importanti architetti, ingegneri, serramentisti, falegnami, responsabili di gestione di strutture pubbliche.

Le nostre scelte di mercato si sviluppano seguendo diversi criteri, ma in modo particolare tenendo, al raggiungimento del miglior equilibrio del rapporto tra qualità e prezzo.

Presso la nostra sede il nostro staff si suddivide in due realtà, Commerciale e Produzione.
Masi Glass srl
Masi Glass srl
  • Address Via Lucio Mariani 45 c Rome | Italy
  • Tel 067231477
  • Fax 067231477

WWW.MASIGLASS.IT Dal 1978 la Masi glass srl, opera sul mercato del vetro, proponendo sempre prodotti innovativi pronti a rispondere alle esigenze dei nostri clienti. Oggi la Masi Glass srl è un azienda leader nel settore e si occupa di vendita all’ingrosso e al dettaglio, sia per imprese che per privati. La nostra vetreria di Roma, vive quotidianamente rapporti commerciali con aziende di tutto il mondo. Queste esperienze ci assicurano un’analisi costante delle tendenze del mercato,...

Follow Masi Glass srl also on


Activities