De Stalis Giuseppe & C.

Carpentry/Cabinet Making Contractor Tolmezzo / Italy

2
2 Followers 1,340 Visits
De Stalis Giuseppe & C. 2
De Stalis Giuseppe & C.
La DE STALIS nasce come azienda artigiana a conduzione familiare agli inizi degli anni Settanta in una terra dove la tradizione conta e impone rigore e serietà. Valori che abbiamo fatto nostri e che il mercato ci riconosce da sempre.

Da allora progettiamo, realizziamo e installiamo scale su misura in legno massiccio. 40 anni di esperienza, di miglioramento delle lavorazioni e, oggi possiamo dirlo, di verifica sulla durata dei nostri prodotti.

Questo è ciò che ci accredita sia verso i privati che verso i progettisti. Siamo partner affidabili e propositivi, in grado di offrire certezze e garantire qualità senza compromessi.
De Stalis Giuseppe & C.
De Stalis Giuseppe & C.
  • Address Via Torre Picotta Tolmezzo | Italy
  • Tel +39 0433 2976

La DE STALIS nasce come azienda artigiana a conduzione familiare agli inizi degli anni Settanta in una terra dove la tradizione conta e impone rigore e serietà. Valori che abbiamo fatto nostri e che il mercato ci riconosce da sempre. Da allora progettiamo, realizziamo e installiamo scale su misura in legno massiccio. 40 anni di esperienza, di miglioramento delle lavorazioni e, oggi possiamo dirlo, di verifica sulla durata dei nostri prodotti. Questo è ciò che ci accredita sia verso i...

Follow De Stalis Giuseppe & C. also on


Activities