L.G.COMMERCIALE SRL

Retailer/Store/Showroom Carbonia / Italy

0
0 Followers 1,329 Visits
L.G.COMMERCIALE SRL 0
L.G.COMMERCIALE SRL
La ditta L.G. Commerciale srl nasce nel’ anno 2008 in seguito dal’ esigenza di diversificare le attività imprenditoriali della famiglia. Forti i soci di un'esperienza pluriennale nel settore edile, fanno del commercio un loro punto di forza.
L.G.commerciale srl è parthner delle migliori aziende del settore, opera in tutto il territorio regionale.
La ricerca dell'ottimale nei prodotti offerti è una priorità del’ azienda che si concretizza con l'affiancamento di personale e collaboratori di comprovata esperienza. Prerogativa vincente dell'azienda è l'offerta del servizio chiavi in Mano.
I soci hanno un rapporto diretto con la clientela e sono presenti giornalmente accanto al personale vendite e amministrativo, per far sì che il servizio dato sia sempre di standard elevato e risponda perfettamente alle necessità del cliente.
L.G.COMMERCIALE SRL
L.G.COMMERCIALE SRL
  • Address Via Trieste, 180, 09013 Carbonia | Italy
  • Tel 0781665006

La ditta L.G. Commerciale srl nasce nel’ anno 2008 in seguito dal’ esigenza di diversificare le attività imprenditoriali della famiglia. Forti i soci di un'esperienza pluriennale nel settore edile, fanno del commercio un loro punto di forza. L.G.commerciale srl è parthner delle migliori aziende del settore, opera in tutto il territorio regionale. La ricerca dell'ottimale nei prodotti offerti è una priorità del’ azienda che si concretizza con l'affiancamento di personale e collaboratori di...

Follow L.G.COMMERCIALE SRL also on


Activities