Il Girasole Srl

Service Company Calcara / Italy

0
0 Followers 931 Visits
Il Girasole Srl 0
Il Girasole Srl
La ditta di pulizie Il Girasole Srl nasce per fornire servizi di pulizia professionali ad aziende, enti pubblici e privati nelle province di Modena e Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna.

Disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione ambienti sono solamente alcuni dei servizi di pulizia offerti dall'azienda che dispone di un'organizzazione idonea ad assicurare un ottimo svolgimento del servizio con prodotti disinfettanti, atossici, antiallergici, ed attrezzature di primissima qualità.

Siamo specializzati nelle pulizie complete sia interne che esterne di edifici pubblici e privati, erogando un servizio a 360° qualitativamente elevato e curato in termini di sicurezza e tecnologia, con il vantaggio di un unico referente.
La nostra ditta di pulizie punta infatti a garantire un servizio di qualità nettamente superiore, proponendoci come "consulente" del proprio cliente, analizzando la situazione presente e definendo i punti di miglioramento.

Un vasto parco macchine ed attrezzature tecnologicamente avanzate ci consentono inoltre di rispondere a qualsiasi tipologia di esigenza, dalla pulizia esterna di vetri e vetrate anche in altezza, alla totale disinfezione degli ambienti interni con aspirapolvere e battitappeto professionali.

Ogni offerta proposta viene poi personalizzata a seconda degli effettivi bisogni del cliente, pianificando assieme tempi e metodi di esecuzione così da non interferire con le attività domestiche e aziendali.

Contattaci per info e preventivi gratuiti 051 963179 oppure visita il nostro sito web www.pulizieilgirasole.it dedicalto al mondo delle pulizie professionali.


Sei un'azienda alla ricerca di un partner affidabile per la pulizia degli uffici o dell'intero stabilimento? O un privato che necessita di trattamenti specifici di disinfezione dell'abitazione?
Qualunque sia la tua esigenza di pulito la nostra ditta di pulizie ha il servizio su misura per te!
Il Girasole Srl
Il Girasole Srl
  • Address Via Larga 3, 40056 Calcara | Italy
  • Tel 051 963179
  • Tel 348 0817385
  • Fax 051 963609

La ditta di pulizie Il Girasole Srl nasce per fornire servizi di pulizia professionali ad aziende, enti pubblici e privati nelle province di Modena e Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna. Disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione ambienti sono solamente alcuni dei servizi di pulizia offerti dall'azienda che dispone di un'organizzazione idonea ad assicurare un ottimo svolgimento del servizio con prodotti disinfettanti, atossici, antiallergici, ed attrezzature di...