LIADESIGN

Interior Design Firm Casciago / Italy

1
1 Followers 903 Visits
LIADESIGN 1
LIADESIGN
LIADESIGN, è uno studio specializzato in interior design e progettazione tramite rendering fotorealistico: un approccio che punta al coinvolgimento emotivo dei committenti nel percorso progettuale.
Lo studio si occupa di progettazione di interni, progettazione illuminotecnica, disegno e realizzazione di arredi su misura, ed è in grado di affrontare ogni aspetto dell’interior design, da quello tecnico impiantistico a quello decorativo, in un percorso circolare che dalla coerenza d’insieme conduce alla definizione del particolare.

LIADESIGN
LIADESIGN
  • Address Via Belvedere, 21020 Casciago | Italy
  • Tel 3457080580
  • liadesign2013

LIADESIGN, è uno studio specializzato in interior design e progettazione tramite rendering fotorealistico: un approccio che punta al coinvolgimento emotivo dei committenti nel percorso progettuale. Lo studio si occupa di progettazione di interni, progettazione illuminotecnica, disegno e realizzazione di arredi su misura, ed è in grado di affrontare ogni aspetto dell’interior design, da quello tecnico impiantistico a quello decorativo, in un percorso circolare che dalla coerenza d’insieme...

Follow LIADESIGN also on


Activities