DE GREGORIS - Capocroce Sonnino

Retailer/Store/Showroom Sonnino / Italy

0
0 Followers 3,326 Visits
DE GREGORIS - Capocroce Sonnino 0
DE GREGORIS - Capocroce Sonnino
Operiamo nel settore edilizio da oltre 60 anni e ci siamo affermati velocemente tra le realtà imprenditoriali più solide del mercato laziale. Abbiamo due punti vendita e vogliamo fornire ogni componente necessario per la costruzione di una casa. Vogliamo che il Cliente si rivolga a noi come unico centro dove trovare ciò che cerca ma soprattutto buoni consigli per le soluzioni ottimali. Materiali per l’edilizia, intonaci, collanti, eco-edilizia, legname travi lamellari, pannelli fotovoltaici, pannelli solari, termo-arredo, caminetti, stufe, pellet, condizionatori, caldaie, ferramenta, ceramica, cotto, clinker, marmo, granito, mosaici, pavimenti, rivestimenti, porte scrigno, arredo bagno, rubinetteria, sanitari, box doccia, idromassaggio, cucine, arredo per il giardino.

Forti di tantissimi anni di esperienza, siamo in grado di offrirvi la massima convenienza e la migliore qualità sempre attenti allo stile, al design, alle novità tecnologiche dei prodotti e alla loro applicazioni. La cura del dettaglio è per noi un elemento di fondamentale importanza ed è per questo che con 80˙000 mq di superficie, dei quali 13˙000 coperti, e con oltre 3˙000 mq di spazi espositivi, garantiamo una gamma di scelta senza eguali.

L’attenzione per il cliente è la caratteristica che ci contraddistingue: la professionalità scrupolosa del nostro personale vi aiuterà a vestire la vostra casa così come l’avevate pensata. Ad ogni vostra idea possiamo proporre sempre una soluzione. La soluzione migliore sia nella ricerca del prodotto desiderato sia nel trovare il giusto compromesso economico nella formula di pagamento più adatta alle vostre esigenze. Vogliamo la soddisfazione del cliente, siamo in ogni momento al suo servizio.

[email protected]
www.degregoris.com
DE GREGORIS - Capocroce Sonnino
DE GREGORIS - Capocroce Sonnino
  • Address Via Regina Camilla, 1, 04010 Sonnino | Italy
  • Tel 0773 949000
  • Tel 0773 947026
  • Fax 0773 947229

Operiamo nel settore edilizio da oltre 60 anni e ci siamo affermati velocemente tra le realtà imprenditoriali più solide del mercato laziale. Abbiamo due punti vendita e vogliamo fornire ogni componente necessario per la costruzione di una casa. Vogliamo che il Cliente si rivolga a noi come unico centro dove trovare ciò che cerca ma soprattutto buoni consigli per le soluzioni ottimali. Materiali per l’edilizia, intonaci, collanti, eco-edilizia, legname travi lamellari, pannelli fotovoltaici,...

Follow DE GREGORIS - Capocroce Sonnino also on


Activities