Econergia - Ingegneria rinnovabile

Engineering Firm Sardegna, Italia / Italy

2
2 Followers 1,447 Visits
Econergia - Ingegneria rinnovabile 2
Econergia - Ingegneria rinnovabile
Econergia è una società giovane e dinamica che lavora nel campo energetico-ambientale, garantendo affidabilità e competenza nell'ampio campo dell'impiantistica, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.
Nella sua esperienza la società si è distinta per i risultati ottenuti nel campo delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e della connessione di impianti di produzione alla rete di distribuzione, nonché impianti solari termici, impianti elettrici, studi di compatibilità paesaggistica e ambientale per impianti industriali, audit e certificazioni energetiche per edifici civili, pubblici e del terziario.
Dal 06/03/2014 Econergia è ammessa al mercato dei Titoli di Efficienza Energetica, gestito dal GME, in qualità di Energy Service Company, e ad oggi ha presentato progetti di efficientamento energetico che hanno portato al riconoscimento di 300 TEE complessivi.
La vision di Econergia è quella di fornire il supporto tecnico, le capacità organizzative e progettuali per la realizzazione di impianti ad energia rinnovabile e distribuita, ambientalmente sostenibile ed energeticamente efficiente, in funzione delle esigenze dei clienti in termini sia economici che produttivi.
Econergia - Ingegneria rinnovabile
Econergia - Ingegneria rinnovabile
  • Address ex S.S. 131 km 10,6 Sestu (CA), 09028 Sardegna, Italia | Italy
  • Tel 070 7542581

Econergia è una società giovane e dinamica che lavora nel campo energetico-ambientale, garantendo affidabilità e competenza nell'ampio campo dell'impiantistica, delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica. Nella sua esperienza la società si è distinta per i risultati ottenuti nel campo delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e della connessione di impianti di produzione alla rete di distribuzione, nonché impianti solari termici, impianti elettrici, studi di...

Follow Econergia - Ingegneria rinnovabile also on


Activities