martelli johnson architetti

Architecture Firm Cerano / Italy

0
0 Followers 925 Visits
martelli johnson architetti 0
martelli johnson architetti
martelli johnson architetti è uno studio di architettura fondato da Sergio Martelli e Michael Johnson. Progettiamo architetture di alta qualità che uniscono il valore estetico con una pianificazione attenta e premurosa dei dettagli per creare edifici che siano una gioia da abitare. La nostra esperienza progettuale si combina con la flessibilità di uno studio di piccola dimensione che ci permette di fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio personalizzato.

Il nostro processo di progettazione è collaborativo: ascoltiamo, comprendiamo i clienti e ci concentriamo sulla creazione di soluzioni innovative di design che rispondano alle loro esigenze.

Studiamo il luogo ed il contesto nel quale siamo chiamati ad intervenire. Ogni progetto inizia con la ricerca del significato e del carattere di un luogo e delle persone che lo abiteranno. Ogni processo di progettazione è un viaggio di scoperta e di creazione condivisa in modo aperto e rispettoso con i nostri clienti, il team di progettazione e le imprese che realizzano i nostri edifici.

Ci piace sperimentare sempre nuove soluzioni ed esplorare campi diversi. Il nostro lavoro unisce le aspirazioni del cliente e la professionalità del team di progettazione per creare un'architettura duratura rispettosa del passato, pensata nel presente e solida per il futuro.

cosa facciamo

martelli johnson architetti forniscono servizi di architettura ed interior design per clienti residenziali. Il nostro approccio alla progettazione si basa sulla nostra capacità di collaborare con i nostri clienti, collaboratori, consulenti e costruttori.

I nostri servizi di progettazione architettonica partendo da un'attenta progettazione preliminare ci consentono, attraverso un approccio “sartoriale”, di non imporre uno “stile” al progetto ma di ottenere ogni volta una soluzione progettuale adattata in modo univoco a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e del sito. Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri consulenti ed i costruttori per gestire la qualità, le tempistiche ed i costi in ogni fase del progetto e della costruzione. Forniamo una consulenza costante, completa ed onesta in modo da consentire ai nostri clienti di prendere decisioni informate durante tutto il corso del progetto.

I nostri progetti sono improntati ad un design ecologicamente responsabile ed ai nostri clienti offriamo soluzioni pratiche ed innovative di progettazione ambientale che offrano i migliori livelli di comfort e di costo possibili.

la nostra storia

Sergio Martelli e Michael Johnson si conoscono durante gli studi universitari. Si laureano al Politecnico di Milano nel 2002 con una tesi in progettazione architettonica. Dopo la laurea i loro percorsi professionali li portano a fare esperienze diverse collaborando con altre realtà professionali ed in proprio. Dal 2006 iniziano a lavorare nuovamente insieme prima con il progetto ‘Officina di Architettura Design ed Urbanistica’ e successivamente come martelli johnson architetti.
martelli johnson architetti
martelli johnson architetti
  • Address via Matteotti 12, 28065 Cerano | Italy

martelli johnson architetti è uno studio di architettura fondato da Sergio Martelli e Michael Johnson. Progettiamo architetture di alta qualità che uniscono il valore estetico con una pianificazione attenta e premurosa dei dettagli per creare edifici che siano una gioia da abitare. La nostra esperienza progettuale si combina con la flessibilità di uno studio di piccola dimensione che ci permette di fornire ai nostri clienti il massimo livello di servizio personalizzato. Il nostro processo di...

Follow martelli johnson architetti also on


Activities