Alfa Caminetti

Manufacturer Montecompatri / Italy

0
0 Followers 18,326 Visits
Alfa Caminetti 0
Alfa Caminetti
ALFACAMINETTI è una solida realtà nello scenario dell'economia italiana con 4.000 rivenditori qualificati che assicurano la distribuzione ed il servizio in tutto il nostro territorio.
ALFACAMINETTI dal 1977 rinnova continuamente prodotti e soluzioni che migliorano la qualità ed il piacere di vivere la casa.
Il recupero della tradizione più autentica in armonia con natura e ambiente sono la nostra missione.
Una preziosa superficie in terracotta naturale, un sapore gustoso e genuino che solo il fuoco a legna sa dare, il dolce tepore di un caminetto, sono le suggestioni che sono alla base del lavoro di 300 persone in azienda tra diretti e indotto.
produzione: camino forno barbecue focolare termocamino mattone refrattario camini forni barbecues focolari termocamini mattoni refrattari CAMINO FORNO BARBECUES FOCOLARE TERMOCAMINO MATTONE REFRATTARIO CAMINI FORNI BARBECUES FOCOLARI TERMOCAMINETTI MATTONI REFRATTARI canne fumarie TERMOCAMINETTO
Alfa Caminetti
Alfa Caminetti
  • Address via Casilina, km.22, 00040 Montecompatri | Italy
  • Tel 069476538
  • Fax 069476496

ALFACAMINETTI è una solida realtà nello scenario dell'economia italiana con 4.000 rivenditori qualificati che assicurano la distribuzione ed il servizio in tutto il nostro territorio. ALFACAMINETTI dal 1977 rinnova continuamente prodotti e soluzioni che migliorano la qualità ed il piacere di vivere la casa. Il recupero della tradizione più autentica in armonia con natura e ambiente sono la nostra missione. Una preziosa superficie in terracotta naturale, un sapore gustoso e genuino che solo...