SICE srl

Building Construction Company Martina Franca / Italy

1
1 Followers 787 Visits
SICE srl 1
SICE srl
La SICE srl opera nel campo delle nuove costruzioni e ristrutturazioni edili da circa 20 anni.

Garantiamo ai nostri clienti serietà, professionalità, competenza e dinamismo, tutto questo grazie alla grande esperienza nel settore del suo unico amministratore GIUSEPPE FUMAROLA e all'ingresso nel 2006 del figlio MICHELE FUMAROLA costantemente aggiornato sulle nuove tecniche del settore, ma soprattutto grazie alla professionalità e al valore del nostro personale qualificato.

La SICE in questo modo è riuscita a creare negli anni il giusto mix di innovazione e tradizione, offrendo ai clienti un servizio completo e veloce per ogni esigenza edile.

Da noi IL VALORE È DI CASA...
SICE srl
SICE srl
  • Address Via Largo Magli Martina Franca | Italy
  • Tel 329.6226331

La SICE srl opera nel campo delle nuove costruzioni e ristrutturazioni edili da circa 20 anni. Garantiamo ai nostri clienti serietà, professionalità, competenza e dinamismo, tutto questo grazie alla grande esperienza nel settore del suo unico amministratore GIUSEPPE FUMAROLA e all'ingresso nel 2006 del figlio MICHELE FUMAROLA costantemente aggiornato sulle nuove tecniche del settore, ma soprattutto grazie alla professionalità e al valore del nostro personale qualificato. La SICE in questo...

Follow SICE srl also on