Solarfilm.it

Retailer/Store/Showroom Besate / Italy

0
0 Followers 1,086 Visits
Solarfilm.it 0
Solarfilm.it
SolarFilm® attraverso il suo portale PellicolaOscuranteVetri.it propone le migliori pellicole professionali del mercato tagliate a misura a seconda della richiesta. Tutte le pellicole sono garantite (minimo 2 anni contro screpolature e demetallizzazione). Le pellicole per vetri sono un duraturo ed economico alleato dei vetri e degli ambienti domestici e lavorativi per creare privacy, combattere il caldo (anticalore) o mettere in sicurezza le vetrate. Le pellicole aiutano a risparmiare sulle bollette diminuendo la necessità di refrigerare gli ambienti in estate e al riscaldamento in inverno.

Le pellicole vengono comunemente dette oscuranti ma in effetti non oscurano gli ambienti, regolano la radiazione solare attraverso i vetri controllando infrarosso e raggi U.V. (i raggi U.V., in caso di applicazione delle pellicola, vengono eliminati al 99% eliminando gli effetti nocivi ad essi correlati).
Le pellicole per vetri assicurano privacy e sicurezza (certificazione EN12600 e ignifughe, con omologazione a norma di legge).

Le pellicole, in funzione della tipologia di vetro, sono per interni o esterni. Se richiedi informazioni ti contatteremo subito per capire le tue reali esigenze e per trovare insieme la migliore soluzione (tecnico/economica).
Solarfilm.it
Solarfilm.it
  • Address Via IV Novembre, 20080 Besate | Italy
  • Tel 3493785575
  • Tel 3493785575

SolarFilm® attraverso il suo portale PellicolaOscuranteVetri.it propone le migliori pellicole professionali del mercato tagliate a misura a seconda della richiesta. Tutte le pellicole sono garantite (minimo 2 anni contro screpolature e demetallizzazione). Le pellicole per vetri sono un duraturo ed economico alleato dei vetri e degli ambienti domestici e lavorativi per creare privacy, combattere il caldo (anticalore) o mettere in sicurezza le vetrate. Le pellicole aiutano a risparmiare sulle...

Follow Solarfilm.it also on


Activities