Stile Interni

Retailer/Store/Showroom Qualiano / Italy

0
0 Followers 710 Visits
Stile Interni 0
Stile Interni
"“Arredare non è solo collocare gli arredi negli ambienti scelti ma è progettare gli ambienti adatti per gli arredi scelti” .
Progettazione di interni e ristrutturazioni chiavi in mano, arredo su misura personalizzato disegnato dai nostri interior designer e architetto; laboratorio creativo, affreschi murali, creazione e vendita al dettaglio di tutto ciò inerente all'arredamento di interni e rivestimenti; vasta scelta di stili che viaggiano nella storia dal Rinascimento, Barocco, Luigi XIV, Rococò, stile neoclassico, Luigi XVI, restaurazione e Biedermeier, Decò, modernariato, Glamour e continuando fino al design contemporaneo dei giorni nostri.

Arredamento su misura e progettazione personalizzata degli ambienti, consulenza e progetti per ristrutturazioni con professionisti del settore con architetto in sede.
Una piccola grande famiglia in fase di cambiamenti in una una visione futura che prevederà all'interno della sede un area rinfresco e relax , eventi espositivi di artisti del settore pittorico scultoreo e di tutto ciò che "fa arredo" e quindi che regala emozioni policromatiche...

Creiamo ambienti che soddisfano ogni richiesta ed esigenza, tra cui arredi con decorazioni artistiche e personalizzate.
Stile Interni
Stile Interni
  • Address via circumvallazione esterna 74 Qualiano | Italy
  • Tel 0818185869
  • stile interni

"“Arredare non è solo collocare gli arredi negli ambienti scelti ma è progettare gli ambienti adatti per gli arredi scelti” . Progettazione di interni e ristrutturazioni chiavi in mano, arredo su misura personalizzato disegnato dai nostri interior designer e architetto; laboratorio creativo, affreschi murali, creazione e vendita al dettaglio di tutto ciò inerente all'arredamento di interni e rivestimenti; vasta scelta di stili che viaggiano nella storia dal Rinascimento, Barocco, Luigi XIV,...

Follow Stile Interni also on


Activities