UAIG_architettura

Architecture Firm

7
7 Followers 1,203 Visits
UAIG_architettura 7
UAIG_architettura
UAIG è un ufficio per l’architettura fondato da Luca Grammauta, focalizzato sui temi dell’abitare nelle residenze private e nei luoghi pubblici. Ricerca un’architettura attenta ai materiali ed alla loro percezione sensoriale, incentrata sulla persona e lo spazio che abita.
Dal 2019 alla guida dello studio si affianca Alberto Giambruno

UAIG è un sistema integrato di soluzioni con collaborazioni multidisciplinari per il compimento di programmi edilizi. Dall’analisi di fattibilità alla realizzazione tecnica, attraverso la gestione delle risorse economiche e lo sviluppo delle pratiche amministrative.

UAIG è progettazione strategica ponendo l’architettura come nodo strategico tra varie discipline.

UAIG promuove confronti tra varie discipline e tra molteplici protagonisti.

UAIG esplora e ricerca forme di diffusione della cultura e della sensibilità architettonica nel contesto in cui opera.
UAIG_architettura
UAIG_architettura
  • Tel +390918434667
  • Fax +390918434667

UAIG è un ufficio per l’architettura fondato da Luca Grammauta, focalizzato sui temi dell’abitare nelle residenze private e nei luoghi pubblici. Ricerca un’architettura attenta ai materiali ed alla loro percezione sensoriale, incentrata sulla persona e lo spazio che abita. Dal 2019 alla guida dello studio si affianca Alberto Giambruno UAIG è un sistema integrato di soluzioni con collaborazioni multidisciplinari per il compimento di programmi edilizi. Dall’analisi di fattibilità alla...

Follow UAIG_architettura also on


Activities