ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA

Team Lissone / Italy

3
3 Followers 1,869 Visits
ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA 3
ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA
Emiliano Rossetto - Marco Zora

Emiliano, architetto classe '72 e Marco, geometra classe '78, iniziano la loro carriera di "coppia" nel mondo della progettazione architettonica e dell'edilizia in generale nel 2001, all'interno dello studio di ingegneria di un'impresa edile in forte espansione, in seguito ad esperienze personali presso altri studi tecnici.

Partecipando ad interventi di varie entità negli anni affinano quella che ad oggi è diventata una partnership che coniuga professionalità, preparazione tecnica, inventiva, pragmatismo e grande coesione.

Il 26/02/2014 finalmente decidono insieme di fare il "grande salto" dando vita così alla ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA.

L'intenzione è quella di creare qualcosa di più di uno studio tecnico... uno stile di progettazione basato sul confronto e sulla condivisione delle idee, in cui le capacità tecniche e la passione per la professione si fondono, portando onestà, impegno e capacità all'interno del percorso progettuale ed esecutivo dell'opera.
ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA
ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA
  • Address Piazza della Libertà 13, 20851 Lissone | Italy
  • Tel +39 0395960838

Emiliano Rossetto - Marco Zora Emiliano, architetto classe '72 e Marco, geometra classe '78, iniziano la loro carriera di "coppia" nel mondo della progettazione architettonica e dell'edilizia in generale nel 2001, all'interno dello studio di ingegneria di un'impresa edile in forte espansione, in seguito ad esperienze personali presso altri studi tecnici. Partecipando ad interventi di varie entità negli anni affinano quella che ad oggi è diventata una partnership che coniuga...

Follow ROSSETTO ZORA ARCHITETTURA also on


Activities