FOCCHI

Manufacturer Poggio Berni / Italy

1
1 Followers 8,154 Visits
FOCCHI 1
FOCCHI
Focchi S.p.A. è una società che opera nel settore delle facciate continue e coordina tutti gli interventi specifici del gruppo in tale settore. Il Gruppo Focchi realizza interventi originali di architettura; progettazione e realizzazione di facciate continue ad alto contenuto tecnologico e di servizio; engineering per l'involucro esterno di architetture complesse.
Dell'omonimo Gruppo, nella Focchi S.p.A. è concentrato il know-how per la progettazione e la realizzazione di facciate continue ad alto contenuto tecnologico e di servizio. La società Focchi nasce nel 1914 e mantiene sino ad oggi il nome originale, grazie alla continuità della proprietà, concentrata nella famiglia Focchi. Questa tradizione ha determinato una positiva garanzia di continuità imprenditoriale e l'affidabilità riconosciutagli nel settore.
FOCCHI
FOCCHI
  • Address Via Cornacchiara, 805 - Località Camerano, 47824 Poggio Berni | Italy
  • Tel 0541-627355
  • Fax 0541-686546

Focchi S.p.A. è una società che opera nel settore delle facciate continue e coordina tutti gli interventi specifici del gruppo in tale settore. Il Gruppo Focchi realizza interventi originali di architettura; progettazione e realizzazione di facciate continue ad alto contenuto tecnologico e di servizio; engineering per l'involucro esterno di architetture complesse. Dell'omonimo Gruppo, nella Focchi S.p.A. è concentrato il know-how per la progettazione e la realizzazione di facciate continue ad...