PolyMorpha | Design for Living

Manufacturer Mira / Italy

1
1 Followers 655 Visits
PolyMorpha | Design for Living 1
PolyMorpha | Design for Living
Percorsi di ispirazione.

PolyMorpha realizza scale su misura per ambienti esclusivi. E' il punto in cui si incontrano diverse ispirazioni: un percorso che per conoscerlo è necessario soffermarsi su ogni singola tappa.

La Filosofia.
La filosofia di PolyMorpha nasce dalla consapevolezza che l'architettura che compone lo spazio ne definisce l'identità. Ogni scala realizzata su misura da PolyMorpha è un pezzo unico. Il tuo.

La Storia.
“La nostra storia è iniziata negli anni '60 con la lavorazione del ferro battuto: forti radici nella
tradizione artigianale. Negli anni 90 l’azienda si è trasformata, è cresciuta, ha cambiato sede e denominazione, lavorando non più solo ferro battuto ma anche acciaio inox e opere metalliche in senso ampio. E ben presto anche vetro temperato e legno”.

Le Ispirazioni.
PolyMorpha è un nome di origine greca nato dall'unione di Poly che significa “molteplice” e Morpha che significa “forma”.

Una delle caratteristiche dell'azienda \ studio è proprio la molteplicità delle forme dei nostri interventi: dall'incontro con il professionista, Architetto o Designer, per la creazione e realizzazione di scale su misura, all'ideazione di soluzioni architettoniche non invasive per l'abitare.
E' dalla combinazione di questi elementi, sapienza artigianale e architettonica, che deriva il nome PolyMorpha.
PolyMorpha | Design for Living
PolyMorpha | Design for Living

Percorsi di ispirazione. PolyMorpha realizza scale su misura per ambienti esclusivi. E' il punto in cui si incontrano diverse ispirazioni: un percorso che per conoscerlo è necessario soffermarsi su ogni singola tappa. La Filosofia. La filosofia di PolyMorpha nasce dalla consapevolezza che l'architettura che compone lo spazio ne definisce l'identità. Ogni scala realizzata su misura da PolyMorpha è un pezzo unico. Il tuo. La Storia. “La nostra storia è iniziata negli anni '60 con...

Follow PolyMorpha | Design for Living also on


Activities