Arch Making

Architecture Firm Pontremoli / Italy

0
0 Followers 1,029 Visits
Arch Making 0
Arch Making
ARCHMAKING
è un raggruppamento di giovani architetti che operano nei diversi settori dell’ architettura.

L' idea nasce nel 2014 dagli Architetti Manuel Laporini ed Elena Negrari, secondo i quali “progettare” vuol dire creare valore, non solamente nella sua eccezione puramente economica, ma anche a livello estetico, sociale ed ambientale, modificando e trasformando lo spazio in cui l'architettura e la progettazione stessa si inseriscono.

Gli architetti si formano presso la facoltà di Architettura di Parma arricchendo la loro esperienza lavorativa collaborando con altri studi ed enti pubblici; partecipando a diversi concorsi internazionali.
Tra le partecipazioni più significative: Casa del Custode 2015 per l’ Associazione MAST di Bologna.

Affiancano all’ esperienza lavorativa professionale un’ intensa attività di ricerca sui temi dell’ ambiente, risparmio energetico, sullo sviluppo della città contemporanea, e su iniziative culturali per la propria città.
Arch Making
Arch Making

ARCHMAKING è un raggruppamento di giovani architetti che operano nei diversi settori dell’ architettura. L' idea nasce nel 2014 dagli Architetti Manuel Laporini ed Elena Negrari, secondo i quali “progettare” vuol dire creare valore, non solamente nella sua eccezione puramente economica, ma anche a livello estetico, sociale ed ambientale, modificando e trasformando lo spazio in cui l'architettura e la progettazione stessa si inseriscono. Gli architetti si formano presso la facoltà di...

Activities