Alu Systems s.r.l.

Retailer/Store/Showroom Palermo / Italy

1
1 Followers 2,894 Visits
Alu Systems s.r.l. 1
Alu Systems s.r.l.
Alu Systems Srl, fondata nel 1993 a Palermo, conquista sin dai primi anni della sua attività il ruolo di leader nel commercio dell’alluminio, grazie all’esperienza e lungimiranza del suo fondatore Pietro Di Maria, che dal 1965 opera in questo settore, e alla serietà e l’impegno dei suoi collaboratori e soci.
L’azienda in meno di un decennio amplia la sua attività in due diversi ambiti. In ambito territoriale espandendosi in tutto il territorio della Sicilia e fondando a tal fine nel 2000 l’Alu Systems 2 Srl situata presso Campofelice di Roccella; ed in ambito più strettamente commerciale investendo nel settore dei serramenti in pvc e in acciaio, dimostrando così una costante attenzione e vivo interesse per le innovazioni tecnologiche che meglio rispondono alle sempre mutevoli esigenze degli utenti.
Consapevoli delle caratteristiche, prestazioni, alta qualità dei materiali adottati, Alu Systems offre una vasta gamma di prodotti tra i quali potrete trovare le soluzioni migliori per i vostri ambienti. Prodotti che esaltano al massimo le qualità che un infisso è in grado di offrire. Prodotti in cui alta tecnologia e design si fondono per diventare prodotti unici ed esclusivi.

Se cercate dei serramenti che possano rendere quanto più vivibili, confortevoli, sicuri ed eleganti gli ambienti della vostra casa o dei vostri uffici è ad Alu Systems che dovete rivolgervi. Un’azienda che fa della qualità l’oggetto e non solo lo scopo della sua attività e dell’affidabilità e sicurezza il suo motto!
Alu Systems è in grado di offrirvi e realizzare tutto questo non soltanto perché è un’azienda stabile nella sua struttura organizzativa e manageriale, ma soprattutto perché è esperta nel settore. La sua esperienza e conoscenza la spinge e muove chi la guida alla scoperta di sempre nuove e più raffinate tecnologie. Innovazioni tecnologiche che l’azienda sviluppa interpretando le esigenze dei serramentisti tenuti all’osservanza delle normative europee, e facendo prevalere le linee di design innovative nei colori e in armonia con gli ambienti.

L’impegno di Alu Systems nel commercio delle tecnologie alluminio, legno-alluminio, pvc e acciaio, è costante e dinamico. La serietà che chi opera nel settore le riconosce è la garanzia che questa azienda potrà offrirvi
La qualità che la vostra casa merita!
Alu Systems s.r.l.
Alu Systems s.r.l.
  • Address Corso dei Mille, 249 Palermo | Italy
  • Tel 091471919
  • Fax 0916217065

Alu Systems Srl, fondata nel 1993 a Palermo, conquista sin dai primi anni della sua attività il ruolo di leader nel commercio dell’alluminio, grazie all’esperienza e lungimiranza del suo fondatore Pietro Di Maria, che dal 1965 opera in questo settore, e alla serietà e l’impegno dei suoi collaboratori e soci. L’azienda in meno di un decennio amplia la sua attività in due diversi ambiti. In ambito territoriale espandendosi in tutto il territorio della Sicilia e fondando a tal fine nel 2000 l’Alu...

Follow Alu Systems s.r.l. also on


Activities