Studio tecnico DueMMe

Architecture Firm Riccione / Italy

0
0 Followers 832 Visits
Studio tecnico DueMMe 0
Studio tecnico DueMMe
Architetto libero professionista:

in qualità di C.E.E., Certificatore Energetico in Edilizia, accreditato presso la regione Emilia - Romagna, redige A.P.E. (Certificazione energetica), documento obbligatorio a termine di legge, per tutte le categorie di edifici, nei casi di compravendita e locazione di immobili pubblici e privati.

in qualità di C.S.P.E. (Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori, redige P.S.C. (Piano per il coordinamento per la Sicurezza nei Cantieri), documento obbligatorio a termini di legge nei casi di interventi edilizi di qualsiasi natura realizzati da più di un'impresa edilizia, e redige P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza nei cantieri), documento obbligatorio a termine di legge per qualsiasi impresa coinvolta nel cantiere.

in qualità di tecnico professionista, redige progetti di qualsiasi natura su immobili di nuova costruzione o edilizia esistente, direzione lavori per cantieri edilizi, accatastamenti e frazionamenti, disbrigo pratiche per agevolazioni fiscali, previste per le ristrutturazioni e per gli interventi migliorativi riguardanti il risparmio energetico.
Studio tecnico DueMMe
Studio tecnico DueMMe
  • Address Vile Albenga n° 8 Riccione | Italy

Architetto libero professionista: in qualità di C.E.E., Certificatore Energetico in Edilizia, accreditato presso la regione Emilia - Romagna, redige A.P.E. (Certificazione energetica), documento obbligatorio a termine di legge, per tutte le categorie di edifici, nei casi di compravendita e locazione di immobili pubblici e privati. in qualità di C.S.P.E. (Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori, redige P.S.C. (Piano per il coordinamento per la...

Activities