SBSA

Architecture Firm Rosà / Italy

12
12 Followers 2,542 Visits
SBSA 12
SBSA
SBSA è uno studio di architettura fondato nel 2001 da Sandri Barbara e Smaniotto Andrea. Il nostro approccio progettuale parte dall'investigare la peculiarità e la sfida insita in ogni incarico, indipendentemente da budget o dimensione. Attraverso la ricerca dei caratteri essenziali e profondi di un luogo si giunge alla comprensione della specificità di ogni realtà fisica per progettare una strategia concreta in grado di offrire risposte precise ed efficaci.

Crediamo che gli edifici debbano essere durabili, funzionali, flessibili, energicamente efficienti ed atemporali. Lo sviluppo di ogni progetto si focalizza nell'idea di creare architetture di qualità: gli elementi base della disciplina, come struttura, luce e spazio vengono reinterpretati ed esplorati per offrire risposte ai problemi della pratica costruttiva. Consideriamo ogni progetto come un'opportunità per esplorare nuove soluzioni nel confronto tra un atteggiamento più teorico ed accademico e l'attività pratica. Questa attitudine si applica per tutti i tipi di scala, da quella della piccola installazione effimera alla scala più urbanistica e territoriale.

Attualmente lo studio svolge la propria attività professionale in Italia e all'estero.
SBSA
SBSA
  • Address Via Molino, 35, 36027 Rosà | Italy

SBSA è uno studio di architettura fondato nel 2001 da Sandri Barbara e Smaniotto Andrea. Il nostro approccio progettuale parte dall'investigare la peculiarità e la sfida insita in ogni incarico, indipendentemente da budget o dimensione. Attraverso la ricerca dei caratteri essenziali e profondi di un luogo si giunge alla comprensione della specificità di ogni realtà fisica per progettare una strategia concreta in grado di offrire risposte precise ed efficaci. Crediamo che gli edifici debbano...

Activities