Intrepido Design

Team Valeggio Sul Mincio, VR / Italy

1
1 Followers 1,301 Visits
Intrepido Design 1
Intrepido Design
Siamo giovani appassionati dell’Italia e del design.
Lavoriamo con materiali di riciclo e non che cerchiamo di rendere unici attraverso un’ estrema attenzione al dettaglio e l’integrazione con materiali contemporanei ed elementi tecnologici.
Il Pallet, il legno, il cartone e la cartapesta sono i paralleli, mentre l’ergonomia e il buon gusto rappresentano i meridiani del mondo Intrepido.
Con questi elementi forgiamo ogni nostro progetto con l’unico obiettivo di rendere gli spazi più accoglienti, funzionali e sociali.
Ogni nostra creazione, prima di essere inserita nel catalogo ed essere messa a disposizione di tutti, deve passare una durissima prova: farci sentire a casa.
Ci piace dare forma alle vostre idee, risolvere le vostre esigenze e trasformare il vostro gusto in realtà. Lavoriamo sia per privati che per aziende, voi chiedete e noi realizziamo:

Arredamento d’interni, giardini e terrazze
Allestimenti per fiere
Restyling negozi, punti vendita e locali
Dalla progettazione alla realizzazione, tutto rigorosamente su misura e se vi piace uno dei pezzi che abbiamo già realizzato, ma…Non c’è problema, lo personalizziamo secondo il vostro desiderio.
Intrepido Design
Intrepido Design
  • Address Via Andrea Mantegna, 37067 Valeggio Sul Mincio, VR | Italy
  • Tel 3402667242

Siamo giovani appassionati dell’Italia e del design. Lavoriamo con materiali di riciclo e non che cerchiamo di rendere unici attraverso un’ estrema attenzione al dettaglio e l’integrazione con materiali contemporanei ed elementi tecnologici. Il Pallet, il legno, il cartone e la cartapesta sono i paralleli, mentre l’ergonomia e il buon gusto rappresentano i meridiani del mondo Intrepido. Con questi elementi forgiamo ogni nostro progetto con l’unico obiettivo di rendere gli spazi più...

Follow Intrepido Design also on


Activities