ZingonEnginnering

Engineering Firm Naples / Italy

1
1 Followers 767 Visits
ZingonEnginnering 1
ZingonEnginnering
ZingonEngineering è uno studio di progettazione di Impianti Tecnologici.
Professionalità esperienza, innovazione tecnologica volta alla sostenibilità ambientale sono i principi che ci guidano nella progettazione di impianti tecnologici adottando soluzioni adeguate ed ecosostenibili per il risparmio energetico.

Efficientamento Energetico

Diagnosi energetiche presso impianti industriali di vario genere, al fine di supportare gli operatori industriali nella definizione degli interventi mirati all' efficienza energetica e alla riduzione dei consumi e della bolletta energetica, e in tutta la fase di progettazione e realizzazione degli interventi.
Scopo della diagnosi energetica è il raggiungimento di una conoscenza approfondita del reale comportamento (e del consumo) energetico della realtà industriale sottoposta ad esame.
ZingonEnginnering
ZingonEnginnering
  • Address Via Giovanni Nicotera Naples | Italy
  • Tel +39 0810786966
  • Tel +39 3333278685
  • Fax +39 0810786966

ZingonEngineering è uno studio di progettazione di Impianti Tecnologici. Professionalità esperienza, innovazione tecnologica volta alla sostenibilità ambientale sono i principi che ci guidano nella progettazione di impianti tecnologici adottando soluzioni adeguate ed ecosostenibili per il risparmio energetico. Efficientamento Energetico Diagnosi energetiche presso impianti industriali di vario genere, al fine di supportare gli operatori industriali nella definizione degli interventi ...

Follow ZingonEnginnering also on


Activities