Cst srl

Manufacturer Moimacco / Italy

0
0 Followers 949 Visits
Cst srl 0
Cst srl
CST è un’azienda che ha fatto della competenza nell’uso delle nuove tecnologie, della conoscenza delle richiesta del mercato e dell’affidabilità i suoi principi cardine.

Erede di una consolidata tradizione nel settore delle energie rinnovabili, nasce dall’unione di intenti di imprenditori e tecnici ed in poco tempo ha raccolto numerosi consensi per le idee innovative che è stata in grado di proporre sul mercato.

Grazie all’esperienza maturata a livello nazionale ed internazionle, la società si avvale di un personale tecnico altamente specializzato, composto da consulenti esperti sia in materia di progettazione, sia in analisi relative alle richieste del mercato dell’ energia solare termica e fotovoltaica.

Il team di CST è così in grado di proporre un prodotto innovativo, all’avanguardia e dalle alte prestazioni.
Cst srl
Cst srl
  • Address via cividale 12 Moimacco | Italy
  • Tel 0432734175

CST è un’azienda che ha fatto della competenza nell’uso delle nuove tecnologie, della conoscenza delle richiesta del mercato e dell’affidabilità i suoi principi cardine. Erede di una consolidata tradizione nel settore delle energie rinnovabili, nasce dall’unione di intenti di imprenditori e tecnici ed in poco tempo ha raccolto numerosi consensi per le idee innovative che è stata in grado di proporre sul mercato. Grazie all’esperienza maturata a livello nazionale ed internazionle, la...

Follow Cst srl also on


Activities