casa LAB

Retailer/Store/Showroom Mondovì / Italy

0
0 Followers 997 Visits
casa LAB 0
casa LAB
CasaLAB si caratterizza per la specializzazione nella vendita di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno con materiali di alta qualità, garantendo ai clienti un servizio di consulenza, progettazione 3D e posa in opera.
Con voi, dalla progettazione alla posa.
Presso lo Showroom di Mondovì in Via Torino 70 H potrete trovare pavimenti e rivestimenti dei marchi leader del settore, gres porcellanato, pavimenti in legno, in pietra, ceramiche, sanitari, rubinetterie, arredo bagno e carte da parati.
Il nome Casa LAB nasce dall' intenzione di creare più che un normale show room... un laboratorio di idee.
-La nostra passione e' quella di cercare continuamente prodotti innovativi e di design con la massima qualita'.
-La nostra intenzione e' quella di dare al cliente finale qualcosa di diverso... qualcosa in piu'... non solo a livello di prodotto.
Infatti per tutti i nostri clienti abbiamo a disposizione un designer di interni che progetterà in 3d la loro futura casa con i materiali scelti, ed in più, se il cliente lo desidera, siamo in grado con un team di professionisti di eseguire i lavori di ristrutturazione e posa di tutti i nostri materiali.
Da Casa LAB troverete: pavimenti in legno per la bio architettura, marmi e pietre, ceramiche di design, carta da parati, wellness, saune, hammam, arredo bagno, sanitari, rubinetterie, porte interne e serramenti esterni.
casa LAB
casa LAB
  • Address Via Torino 70/H Mondovì | Italy
  • Tel 3355346666

CasaLAB si caratterizza per la specializzazione nella vendita di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno con materiali di alta qualità, garantendo ai clienti un servizio di consulenza, progettazione 3D e posa in opera. Con voi, dalla progettazione alla posa. Presso lo Showroom di Mondovì in Via Torino 70 H potrete trovare pavimenti e rivestimenti dei marchi leader del settore, gres porcellanato, pavimenti in legno, in pietra, ceramiche, sanitari, rubinetterie, arredo bagno e carte da...

Follow casa LAB also on


Activities