NIC&CO

Retailer/Store/Showroom Trapani / Italy

0
0 Followers 644 Visits
NIC&CO 0
NIC&CO
Affrontare il bagno, luogo dell'intimita' e dell'autonomia, con occhi nuovi.
Proporre il bagno, area di dialogo con il proprio corpo, in uno spazio che evidenzi le qualita' tecniche ed espressive dei prodotti.
Questo in sintesi e' NIC&CO New Interior Concept.

Uno spazio galleria esclusivo e suggestivo progettato dall'architetto Mauro Spitaleri per regalare ispirazioni tattili ed emozionali e far conoscere nuove soluzioni per la stanza da bagno e per la casa.
Uno spazio di informazioni e consulenza per un approccio moderno ed evoluto con il cliente e il progettista che in questa nuova realta' oltre a reperire e apprezzare soluzioni di alto design e tecniche nuove, trasforma le idee in realizzazioni creative e personalizzate.

NIC&CO New Interior Concept nasce come impresa di distribuzione di elementi di architettura centrata sul bagno, dentro la cultura del bagno e della casa proponendo un campione di offerta a tutto campo, dalle ricercate e innovative ceramiche per il pavimento e il rivestimento ai marmi anticati alle ardesie di tutto il mondo, dagli esclusivi e variegati mosaici al pregiato parquet, dalle molteplici soluzioni di arredamento per il bagno alle vasche di design, scegliendo come partner industrie che rappresentano la migliore tradizione italiana ed europea.

NIC&CO New Interior Concept ha in se' tutta l'esperienza e le potenzialita' della propria casa madre "Francesco Isca Group", azienda primaria da anni impegnata nell'edilizia civile e industriale, che con il proprio organico di tecnici e operatori altamente qualificati E' in grado di abbracciare tutte le funzioni basilari del processo produttivo, dallo studio di fattibilita' alla progettazione e realizzazione.
La capacita' di garantire uníassistenza tecnica e manageriale díaltissimo livello ha consentito alla "Francesco Isca Group" di conquistare la fiducia di importanti committenti.

NIC&CO New Interior Concept si vuole rivolgere ad un pubblico evoluto ed esigente che coltiva il desiderio di un nuovo modo di declinare spazio e materiali, il bisogno di soluzioni piu' agili e originali per nuclei familiari in continua evoluzione.
NIC&CO
NIC&CO
  • Address Via Cosenza Trapani | Italy

Affrontare il bagno, luogo dell'intimita' e dell'autonomia, con occhi nuovi. Proporre il bagno, area di dialogo con il proprio corpo, in uno spazio che evidenzi le qualita' tecniche ed espressive dei prodotti. Questo in sintesi e' NIC&CO New Interior Concept. Uno spazio galleria esclusivo e suggestivo progettato dall'architetto Mauro Spitaleri per regalare ispirazioni tattili ed emozionali e far conoscere nuove soluzioni per la stanza da bagno e per la casa. Uno spazio di informazioni e...

Activities