Architetti@domicilio

Team Limena / Italy

0
0 Followers 886 Visits
Architetti@domicilio 0
Architetti@domicilio
Lavoriamo con IL CLIENTE comodamente da casa in SMART WORKING o di persona “A DOMICILIO” secondo lo spirito antico del MEDICO CONDOTTO.

Architetti@domicilio interagisce on line, con skype o email, con colloqui telefonici, oppure di persona al tuo domicilio; ascolta le tue esigenze e interpreta i tuoi desideri e sogni; traduce tempestivamente e a basso costo le tue richieste e aspettative in proposte grafiche ed economiche su misura.

Ci occupiamo di PROGETTAZIONE bio ecologica di nuovi edifici, di RISTRUTTURAZIONE sostenibile ed energetica di edifici esistenti e di ARREDO bio-eco compatibile.

Proponiamo una consulenza economica e veloce, su misura e online, che abbatte i costi di progettazione applicando prezzi agevolati rispetto alle normali consulenze in Studio, GARANTENDO A DISTANZA LO STESSO STANDARD DI QUALITA’ E DI RISULTATO.

Offriamo semplici consulenze veloci o un servizio completo, dall’ideazione iniziale fino alla realizzazione in cantiere.

Offriamo spunti su come organizzare gli spazi assicurando competenza tecnica e soddisfazione A COSTI CONCORRENZIALI.

Inviando una email a [email protected] o telefonando al 328 69 74800 o al 366 4111677 verrai ricontattato entro 24h e potrai concordare un colloquio telefonico o in alternativa puoi richiedere una visita a domicilio senza impegno a proseguire.

Architetti@domicilio
Architetti@domicilio
  • Tel 3286974800

Lavoriamo con IL CLIENTE comodamente da casa in SMART WORKING o di persona “A DOMICILIO” secondo lo spirito antico del MEDICO CONDOTTO. Architetti@domicilio interagisce on line, con skype o email, con colloqui telefonici, oppure di persona al tuo domicilio; ascolta le tue esigenze e interpreta i tuoi desideri e sogni; traduce tempestivamente e a basso costo le tue richieste e aspettative in proposte grafiche ed economiche su misura. Ci occupiamo di PROGETTAZIONE bio ecologica di nuovi...

Activities