Malchiodi Architettura

Architecture Firm Milan / Italy

1
1 Followers 831 Visits
Malchiodi Architettura 1
Malchiodi Architettura
La filosofia che muove la penna è quella del non lasciare nulla al caso, dalla grande scala fino ai più piccoli particolari; sono proprio i dettagli, anche quelli che possono sembrare più insignificanti, che portano alla definizione di un prodotto unico. Da sempre lo studio si adopera in misura attenta e ponderata nel fare architettura, con assoluta competenza e linea di pensiero decisa, sforzandosi di non generare semplice edilizia.
L’attività continua ad essere espletata con l’attenzione rivolta più alla qualità che alla quantità, e questo è il modo, forse un po’ superato ma per noi irrinunciabile, di chi voglia vivere in forma sempre diretta e conforme ai propri ideali quella particolare disciplina del fare e dell’incidere con segno inconfondibile che si definisce Architettura.
Malchiodi Architettura
Malchiodi Architettura
  • Address Via Luigi Anelli 9, 20122 Milan | Italy

La filosofia che muove la penna è quella del non lasciare nulla al caso, dalla grande scala fino ai più piccoli particolari; sono proprio i dettagli, anche quelli che possono sembrare più insignificanti, che portano alla definizione di un prodotto unico. Da sempre lo studio si adopera in misura attenta e ponderata nel fare architettura, con assoluta competenza e linea di pensiero decisa, sforzandosi di non generare semplice edilizia. L’attività continua ad essere espletata con l’attenzione...

Follow Malchiodi Architettura also on


Activities