INARCHlab

Architecture Firm Polignano A Mare, BA / Italy

5
5 Followers 1,894 Visits
INARCHlab 5
INARCHlab
INARCHlab è un laboratorio di architettura e ingegneria che nasce da una sinergica collaborazione e condivisione di quattro professionisti operativi nel campo della progettazione, nelle sue più svariate configurazioni, con un’attenzione particolare alla ricerca formale e alla qualità architettonica.
Il laboratorio nasce dall’idea di affiancare allo STUDIO INARCH (studio associato dell’ Arch. Giuseppe Passiatore e l’Ing. Nicola A. Pellegrini) che vanta una lunga e prestigiosa carriera professionale sin dal 1993, due giovani professionisti l’Arch. Alessandra Passiatore e l’Ing. Pietro Mezzapesa con una formazione proiettata al futuro e alla grande sfida dell’Architettura contemporanea.
La filosofia del laboratorio si basa sulla capacità di pensare progetti di architettura di grande qualità nella loro totalità, in tutte le fasi di progettazione compreso la direzione lavori, con l’obiettivo di offrire una progettazione ed esecuzione globale dell’incarico professionale. Grazie alle diverse competenze professionali di ogni membro del team il laboratorio è in grado di offrire soluzioni progettuali di Architettura e Building Design, di Progettazione di Interni e Interior Design con un attenzione particolare al mondo dell’Horeca (Hotel-Ristoranti-Cafè), di Progettazione urbana e Architettura del Paesaggio.
INARCHlab
INARCHlab
  • Address Piazza Garibaldi 19, 70044 Polignano A Mare, BA | Italy

INARCHlab è un laboratorio di architettura e ingegneria che nasce da una sinergica collaborazione e condivisione di quattro professionisti operativi nel campo della progettazione, nelle sue più svariate configurazioni, con un’attenzione particolare alla ricerca formale e alla qualità architettonica. Il laboratorio nasce dall’idea di affiancare allo STUDIO INARCH (studio associato dell’ Arch. Giuseppe Passiatore e l’Ing. Nicola A. Pellegrini) che vanta una lunga e prestigiosa carriera...

Activities