Andrea Ballone - Impermeabilizzazioni

Building Construction Company Pescara / Italy

0
0 Followers 1,499 Visits
Andrea Ballone - Impermeabilizzazioni 0
Andrea Ballone - Impermeabilizzazioni
Ballone Andrea s.r.l.s. opera nel settore delle impermeabilizzazioni e protezione degli ambienti sotto quota e del risanamento e recupero del patrimonio esistente, si occupa in particolare, da oltre tre decenni, della problematica dell’umidità ascendente sulle murature.

Lo sviluppo di tecniche innovative, unite alla costante ricerca della qualità sia nelle prestazioni offerte che nella scelta dei prodotti utilizzati, grazie alla collaborazione con le più importanti aziende produttrici di materie prime, hanno permesso alla nostra azienda di conquistare la fiducia del mercato e di espandersi sul territorio. Consapevoli dell’esperienza maturata con una presenza costante e diretta sui cantieri, abbiamo acquisito una competenza nel corso degli anni che vogliamo mettere a disposizione di tecnici, privati, aziende, che si trovano a dover affrontare problematiche causate dagli attacchi dall’acqua sulle strutture, in tutte le sue forme, per offrire soluzioni di protezione e risanamento risolutive ed efficaci negli anni.

Offriamo servizi di:

Risoluzione problemi di muffa, umidità o condensa sui muri;
Risanamento Muri Umidi;
Ristrutturazione Muri e Case;
Impermeabilizzazione locali interrati;
Impermeabilizzazione fosse ascensori, box auto, piscine e garage.
Andrea Ballone - Impermeabilizzazioni
Andrea Ballone - Impermeabilizzazioni
  • Address Via Lago Vivo, 65129 Pescara | Italy
  • Tel 3394265887

Ballone Andrea s.r.l.s. opera nel settore delle impermeabilizzazioni e protezione degli ambienti sotto quota e del risanamento e recupero del patrimonio esistente, si occupa in particolare, da oltre tre decenni, della problematica dell’umidità ascendente sulle murature. Lo sviluppo di tecniche innovative, unite alla costante ricerca della qualità sia nelle prestazioni offerte che nella scelta dei prodotti utilizzati, grazie alla collaborazione con le più importanti aziende produttrici di...

Follow Andrea Ballone - Impermeabilizzazioni also on


Activities