MODULA GROUP Srl

Manufacturer Martignacco, UD / Italy

0
0 Followers 1,509 Visits
MODULA GROUP Srl 0
MODULA GROUP Srl
Modula Group nasce per offrire al mercato nazionale un servizio completo nel settore dei rivestimenti ad alta efficienza energetica per edifici industriali, commerciali e residenziali.
Una realtà giovane e dinamica che conta sulla collaborazione di personale altamente qualificato e partner certificati di livello internazionale come Schüco, Metra Sistemi, Sapa, Knauf.
Fin dalla sua costituzione l’azienda si colloca nel settore dei serramenti in alluminio a taglio termico con un approccio attento sia alla qualità dei materiali che alla resa estetica finale. Gli infissi realizzati da Modula Group nello stabilimento di Martignacco (UD) vengono progettati dal team tecnico interno per rispondere appieno alle richieste del committente, garantendo elevati standard di resistenza, protezione e design.
L’attenzione alle novità del mercato e la collaborazione con fornitori di livello internazionale permettono a Modula Group di realizzare infissi con movimento scorrevole e a battente ad elevate prestazioni termo- e fonoisolanti, dotati di ferramenta antieffrazione a scomparsa e caratterizzati da profili in alluminio minimali
per un effetto “total glass” dal design contemporaneo.
Per soddisfare le esigenze di una Clientela sempre più attenta all’efficientamento energetico degli edifici, ma anche alle ultime tendenze nei temi dell’interior design, nel 2010 nasce un nuovo ramo aziendale impegnato nella realizzazione di rivestimenti coibentanti (isolamento termico a cappotto) e finiture edili interne ed esterne quali contropareti in cartongesso, controsoffitti, rivestimenti e pavimentazioni speciali.
Ad oggi Modula Group si propone come interlocutore unico in grado di soddisfare le esigenze dei suoi Clienti dalle prime fasi di definizione e sviluppo del progetto alla produzione di serramenti e porte interne, dalla realizzazione di rivestimenti isolanti e finiture d’interni alla posa in opera, supervisionando il cantiere con personale attento ed esperto.
Forte delle competenze individuali della propria squadra, negli ultimi anni Modula Group si è affacciata con competitività sul mercato internazionale: il suo processo produttivo flessibile, rapido e accurato viene molto apprezzato anche nei Paesi del Nord Europa, in Russia e Medio Oriente.
MODULA GROUP Srl
MODULA GROUP Srl
  • Address Via Spilmbergo, 203, 33035 Martignacco, UD | Italy
  • Tel +39 0432 570301
  • Fax +39 0432 573771

Modula Group nasce per offrire al mercato nazionale un servizio completo nel settore dei rivestimenti ad alta efficienza energetica per edifici industriali, commerciali e residenziali. Una realtà giovane e dinamica che conta sulla collaborazione di personale altamente qualificato e partner certificati di livello internazionale come Schüco, Metra Sistemi, Sapa, Knauf. Fin dalla sua costituzione l’azienda si colloca nel settore dei serramenti in alluminio a taglio termico con un approccio...

Follow MODULA GROUP Srl also on