Pavimenti Braga

Retailer/Store/Showroom Trecate / Italy

0
0 Followers 1,141 Visits
Pavimenti Braga 0
Pavimenti Braga
Da oltre 54 anni costruiamo la nostra reputazione grazie ai nostri testimonial di eccellenza: i nostri clienti.

La nostra Mission è quella di far vivere ai nostri Clienti che ristrutturano casa, una Bella Esperienza, un'esperienza da raccontare.
Nel nostro showroom vengono a scegliere il parquet i figli delle persone alle quali nostro padre (sig. Florindo Braga) installò il parquet 30 o 40 anni fa, sul quale sono cresciuti.

Non si tratta dunque soltanto di installare un pavimento in legno di qualità ma si tratta di scegliere un servizio, un mix tra prodotto, assistenza, attenzione, cura del particolare e realizzazione a regola d’arte che fa del nostro lavoro un “pavimento Braga”, lo stesso che veniva proposto negli anni ’70 con tutte le evoluzioni che la tecnica ha portato in questi anni.

La nostra impronta artigiana è oggi consolidata da me e mio fratello Fabio, ed ha lo scopo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Quello che ci contraddistingue è l'esperienza in questo settore e le conoscenze necessarie per la corretta messa in opera di un pavimento, sia esso di legno, linoleum, pvc, laminato, moquette.

L’utilizzo di manodopera interna e la continua ricerca di materiali che rispettino l'ambiente e la natura e che garantisca una durata negli anni, sono elementi fondamentali nel nostro modo di lavorare.

Ci occupiamo quindi di Pavimenti in legno PARQUET e pavimenti in LINOLEUM, il linoleum insieme al parquet di legno, rappresenta quello che di piu’ naturale esista sul mercato dell’edilizia.
Pavimenti Braga
Pavimenti Braga
  • Address Corso Roma 170, 28069 Trecate | Italy
  • Tel 0321777950
  • Tel 348.4452.727

Da oltre 54 anni costruiamo la nostra reputazione grazie ai nostri testimonial di eccellenza: i nostri clienti. La nostra Mission è quella di far vivere ai nostri Clienti che ristrutturano casa, una Bella Esperienza, un'esperienza da raccontare. Nel nostro showroom vengono a scegliere il parquet i figli delle persone alle quali nostro padre (sig. Florindo Braga) installò il parquet 30 o 40 anni fa, sul quale sono cresciuti. Non si tratta dunque soltanto di installare un pavimento in...