The WitchProject s.r.l.

Service Company Lecce / Italy

0
0 Followers 850 Visits
The WitchProject s.r.l. 0
The WitchProject s.r.l.
The WitchProject srl nasce come startup innovativa, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi ad imprese e professionisti, in particolare nel settore della stampa 3D e dell’innovazione tecnologica.
La mission principale è affiancare le imprese nelle diverse fasi di prototipazione 3D e formare le risorse all’utilizzo degli strumenti necessari. Vendita di stampanti, progettazione CAD, assistenza e formazione sono i servizi offerti nel campo della prototipazione rapida. Accanto alle imprese l’azienda intende porsi come punto di riferimento locale per privati ed aziende interessati all’acquisto di stampanti ed alla formazione in tale settore.
Siamo un team molto affiatato e appassionato, 5 professionisti con diverse caratteristiche il cui intento è ricoprire tutti gli ambiti di una piccola-media impresa: amministrazione, programmazione e controllo, assistenza, vendita e comitato tecnico.

Presso il ns. punto vendita in via Oberdan, 16 a Lecce ci occupiamo di:

- Realizzazione di modelli in 3D per prototipi ed oggetti da stampare.
- Scansioni professionali.
- Corsi di formazione sulla stampa 3D e sui software di modellazione 3D.
- Vendita di stampanti 3D professionali e semi-professionali.
- Vendita di scanners 3D per ogni dimensione.
- Servizi di SMS Landing (Mobile Marketing).
- Servizi di Web&App&SEO.

Ecco qui una breve presentazione di ognuno di noi:

-GIOVANNA MACCARIELLO; Amministratore Unico e Fondatrice, con precedenti numerose esperienze nel campo della vendita, dal 1984 al 1998 è stata promotore finanziario per una importante banca. Dal 2007 al 2011 ha seguito come consulente esterno la realizzazione e l’amministrazione di alcune agenzie di promotori finanziari occupandosi in particolare della gestione e formazione per i consorzi.

-GABRIELE FILIERI; Presidente Comitato Tecnico e Socio Fondatore, laureato con laurea specialistica in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Ha ricoperto il ruolo di project manager nella progettazione e sviluppo di software ed applicazioni, e consulente nel settore dell’innovazione tecnologica, comunicazione digitale e web, anche in qualità di amministratore per una società informatica. Ha insegnato in corsi di alfabetizzazione informatica di Windows, Word ed Excel, Internet e Reti, e tenuto corsi nel campo della stampa 3D e software di modellazione 3D (Rhinoceros, Google Sketchup. ecc.). Negli ultimi anni ha sviluppato competenze avanzate nel campo della modellazione 3D, nell’utilizzo di scanner e stampanti 3D professionali, in qualità di progettista e disegnatore di prototipi ed applicazioni per l’attività di service professionale di stampa ed elaborazione 3D.

-MARTINA LONGO; Socia Fondatrice, nata a Genova il 10/05/1988. Diploma Liceo Linguistico “Marcelline” di Lecce (LE). Laurea Triennale in mediazione linguistica presso l’Università di Pisa. Master in management delle aziende non profit e cooperative presso la SDA Bocconi di Milano. Profilo Professionale: Addetta alla Corporate Social Responsability e Amministrazione.

-CRISTINA ELIA; assistente e segretaria, nata a Galatina il 24/10/1989. Diploma Liceo Scientifico “Don Tonino Bello” Copertino (LE). Laurea Triennale in Servizio Sociale presso l’Università di Pisa. Laurea Magistrale in Scienze per il Lavoro Sociale e Politiche di Welfare presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Profilo Professionale: Addetta all’Amministrazione, Receptionist e Accoglienza Clienti.

-FRANCESCO BETOCCHI; addetto vendite, nato a Bologna il 24/04/1987. Diplomato ITIS di San Lazzaro di Savena (BO) indirizzo Liceo Scientifico Tecnologico. Responsabile Commerciale in SISSIROSSI s.r.l. Esperienza di Libero Professionista nell’ambito moda e Rappresentante per varie aziende. Specializzato in Rendering e Mock-Up. Profilo Professionale in The Witchproject srl: Ufficio Commerciale.
The WitchProject s.r.l.
The WitchProject s.r.l.
  • Address Via Guglielmo Oberdan 16, 73100 Lecce | Italy
  • Tel 0832/340554
  • Tel 392/1780120

The WitchProject srl nasce come startup innovativa, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi ad imprese e professionisti, in particolare nel settore della stampa 3D e dell’innovazione tecnologica. La mission principale è affiancare le imprese nelle diverse fasi di prototipazione 3D e formare le risorse all’utilizzo degli strumenti necessari. Vendita di stampanti, progettazione CAD, assistenza e formazione sono i servizi offerti nel campo della prototipazione rapida. Accanto alle imprese...

Follow The WitchProject s.r.l. also on


Activities