Altrenergie di Diego Meda & C.

Building Construction Company Mason Vicentino / Italy

0
0 Followers 4,113 Visits
Altrenergie di Diego Meda & C. 0
Altrenergie di Diego Meda & C.
Altrenergie di Meda Diego & C. snc è una società neo-costituita che si prefigge di operare con serietà e professionalità nell'ambito delle tecnologie e dei dispositivi volti al risparmio energetico. Altrenergie si occupa di installare impianti fotovoltaici per la produzione di energie elettrica, collettori solari per la produzione di acqua calda, sistemi per il recupero delle acque piovane ed è in grado di fornire al cliente sia la consulenza tecnica che riguarda la scelta e l'acquisto dei materiali, la progettazione, l'installazione, che la consulenza per quanto riguarda l'aspetto burocratico, anche in materia di incentivi e detrazioni fiscali.
Altrenergie fornisce anche kit ad energia solare in grado di far funzionare apparecchiature come cellulari, radio, lettori mp3; kit ad energia solare che supportano la ricarica delle batterie di auto, camper e autocarri; lampade da giardino a energia solare, raccoglitori per l'acqua piovana, giocattoli a energia solare.


Altrenergie di Diego Meda & C.
Altrenergie di Diego Meda & C.
  • Address via Braglio, 26, 36064 Mason Vicentino | Italy
  • Tel 0424411675
  • Fax 0424411675

Altrenergie di Meda Diego & C. snc è una società neo-costituita che si prefigge di operare con serietà e professionalità nell'ambito delle tecnologie e dei dispositivi volti al risparmio energetico. Altrenergie si occupa di installare impianti fotovoltaici per la produzione di energie elettrica, collettori solari per la produzione di acqua calda, sistemi per il recupero delle acque piovane ed è in grado di fornire al cliente sia la consulenza tecnica che riguarda la scelta e l'acquisto dei...