M88 studio

Architecture Firm Civitanova Marche, MC / Italy

0
0 Followers 1,225 Visits
M88 studio 0
M88 studio
E' un progetto di tre giovani architetti che mixano differenti ambiti di competenza per creare un gruppo che si occupa di grafica, progettazione e non solo.
Per formazione progettisti, per vocazione creativi, alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondiamo con il nostro pezzetto di spazio materiale e virtuale M88, è qui che possiamo abbracciare i vari ambiti di nostro interesse che vanno dal più creativo al più tecnico, dallo storico al contemporaneo.
M 88 è una galassia spirale visibile nella costellazione della Chioma di Berenice;M88 si trova in una regione di cielo priva di stelle di riferimento.
Perchè questo nome? Come la galassia M88 possiamo spazi-are, perché l’anno 19-88 accomuna le nostre nascite, perché come Venere e Berenice siamo una realtà tutta al femminile, perché come una galassia siamo un insieme di sistemi legati assieme dalla reciproca forza di gravità.
Cosa ci piace fare? Tutto cioè che è immagine, ci piace pensare ad un’idea completa a partire da logo, immagine coordinata, brochure e cataloghi, packaging e gifting, illustrazioni, ma anche progettazione architettonica e design di interni, allestimenti fieristici, rendering fino alla realizzazione di siti web.
M88 studio
M88 studio
  • Address Via Carducci, 49, 62012 Civitanova Marche, MC | Italy

E' un progetto di tre giovani architetti che mixano differenti ambiti di competenza per creare un gruppo che si occupa di grafica, progettazione e non solo. Per formazione progettisti, per vocazione creativi, alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondiamo con il nostro pezzetto di spazio materiale e virtuale M88, è qui che possiamo abbracciare i vari ambiti di nostro interesse che vanno dal più creativo al più tecnico, dallo storico al contemporaneo. M 88 è una galassia spirale visibile...

Activities