Vittoria Srl - Casacasette.it

Building Construction Company Verona / Italy

1
1 Followers 3,471 Visits
Vittoria Srl - Casacasette.it 1
Vittoria Srl - Casacasette.it
Vittoria Srl è una società che opera sul mercato della vendita di case in legno, casette in legno, garage e box auto in legno on-line. La nostra azienda essendo un’importatrice all’ingrosso, direttamente dal Nord Europa, è in grado di offrire ai propri clienti prodotti di qualità con i prezzi più bassi del mercato. Non facendo uso di rivenditori il risparmio totale garantito va dal 30 fino al 50% sui prezzi medi del mercato.

Vittoria Srl è in grado di fornire i migliori prodotti di legno disponibili sul mercato internazionale, sempre alla ricerca del miglior rapporto prezzo-qualità. “Piu Legno Miglior prezzo”
Il nostro magazzino è costantemente approvvigionato, in modo da poter fornire ai nostri clienti la sicurezza di una disponibilità immediata di tutti i prodotti in legno.

Con Vittoria Srl avrete la certezza di serietà e trasparenza negli acquisti nonché la garanzia di esservi affidati ad una azienda leader nel mercato dei prefabbricati in legno.
Vittoria Srl - Casacasette.it
Vittoria Srl - Casacasette.it
  • Address Via Magnano, 3, 37060 Buttapietra VR Verona | Italy
  • Tel 0456660334

Vittoria Srl è una società che opera sul mercato della vendita di case in legno, casette in legno, garage e box auto in legno on-line. La nostra azienda essendo un’importatrice all’ingrosso, direttamente dal Nord Europa, è in grado di offrire ai propri clienti prodotti di qualità con i prezzi più bassi del mercato. Non facendo uso di rivenditori il risparmio totale garantito va dal 30 fino al 50% sui prezzi medi del mercato. Vittoria Srl è in grado di fornire i migliori prodotti di legno...