OPEN SPACE

Retailer/Store/Showroom Mercato San Severino / Italy

0
0 Followers 1,817 Visits
OPEN SPACE 0
OPEN SPACE
FUNZIONALITA' - QUALITA' - COMUNICAZIONE Open Space si occupa di arredo negozi, uffici e produzione di opere artistiche per locali pubblici.

Un nuovo show room di 120 mq nel quale sono esposti elementi di arredo, lavori artistici ed attrezzature.
Per l’apertura o il rinnovo della tua attività, nella scelta delle attrezzature e degli arredi, non puoi commettere errori: il tuo negozio, locale o ufficio deve essere funzionale, disporre di elementi di elevata qualità e soprattutto deve comunicare nel modo giusto ai tuoi clienti il valore di quello che offri.
Trent’anni di esperienza e di continua evoluzione ci permettono di poterti aiutare in questa fase in maniera efficace e determinante.

Creative Shop Design: arredi esclusivi per il successo della tua attività.
OPEN SPACE
OPEN SPACE
  • Address Corso Umberto I 92, 84085 Mercato San Severino | Italy
  • Tel 089825504
  • Tel 3388406031
  • Fax 089825504

FUNZIONALITA' - QUALITA' - COMUNICAZIONE Open Space si occupa di arredo negozi, uffici e produzione di opere artistiche per locali pubblici. Un nuovo show room di 120 mq nel quale sono esposti elementi di arredo, lavori artistici ed attrezzature. Per l’apertura o il rinnovo della tua attività, nella scelta delle attrezzature e degli arredi, non puoi commettere errori: il tuo negozio, locale o ufficio deve essere funzionale, disporre di elementi di elevata qualità e soprattutto deve...

Follow OPEN SPACE also on


Activities