Valli dal 1860

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 657 Visits
Valli dal 1860 0
Valli dal 1860
Tre generazioni di artigiani che dal 1860 nel centro storico di Roma sono specializzati nella lavorazione delle stuoie, passatoie e zerbini di fibre naturali. I bei bordi di passamaneria fanno delle stuoie su misura, di varie forme e tinte, e degli storini (le tende avvolgibili in fibre naturali) elementi unici per l’arredamento d’interni.
Completa l’assortimento una raffinata scelta di tappeti artigianali, curata personalmente dalla signora Leda, dal piccolo punto, ai kilim d’epoca agli aubusson di nuova manifattura, ai drappi copri-divano. Particolare attenzione viene posta nella ricerca di tappeti etnici reperiti in ogni parte del mondo, realizzati con fibre naturali e tecniche antiche, che racchiudono tutto il valore decorativo e culturale dei pezzi unici.
Con le lavorazioni, eseguite da abili artigiani, realizziamo il tappeto su commissione.
Scegliendo il tessuto, la fibra, la decorazione e le dimensioni. Sotto la guida attenta e meticolosa della signora Leda il cliente ottiene il “suo tappeto” che entra a fare parte integrante e insostituibile del proprio arredo.
Valli dal 1860
Valli dal 1860
  • Address Via del Governo Vecchio, 17 Rome | Italy
  • Tel 0668801720
  • Tel 0668801720

Tre generazioni di artigiani che dal 1860 nel centro storico di Roma sono specializzati nella lavorazione delle stuoie, passatoie e zerbini di fibre naturali. I bei bordi di passamaneria fanno delle stuoie su misura, di varie forme e tinte, e degli storini (le tende avvolgibili in fibre naturali) elementi unici per l’arredamento d’interni. Completa l’assortimento una raffinata scelta di tappeti artigianali, curata personalmente dalla signora Leda, dal piccolo punto, ai kilim d’epoca agli...