AMGProject

Team Rome / Italy

0
0 Followers 835 Visits
AMGProject 0
AMGProject
AMGproject nasce nel 2004 come coronamento di un percorso iniziato nel 1997. Dalle prime esperienze di supporto grafico nella realizzazione di Rendering ed immagini di prodotti di design e progetti architettonici con alto livello di fotorealismo, le competenze e gli interessi si sono ampliati ed hanno abbracciato aspetti del Rilievo Architettonico legato alla gestione degli immobili, della Progettazione di interni ed esterni, della Gestione di cantieri anche dal punto di vista della Sicurezza, sino a coprire di fatto tutte le principali specializzazioni nel campo dell’Architettura, connotando AMGproject come organizzazione multidisciplinare specializzata nella gestione di commesse articolate e complesse.

La nostra ricchezza è la collaborazione, complementare per specializzazione ma affine per organizzazione del lavoro e visione della professione.
AMGProject
AMGProject
  • Address via Luigi Filippo De Magistris 96, 00176 Rome | Italy

AMGproject nasce nel 2004 come coronamento di un percorso iniziato nel 1997. Dalle prime esperienze di supporto grafico nella realizzazione di Rendering ed immagini di prodotti di design e progetti architettonici con alto livello di fotorealismo, le competenze e gli interessi si sono ampliati ed hanno abbracciato aspetti del Rilievo Architettonico legato alla gestione degli immobili, della Progettazione di interni ed esterni, della Gestione di cantieri anche dal punto di vista della Sicurezza,...

Follow AMGProject also on


Activities