R.E.I.M Rapp Elettriche Ind.li Matola

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 745 Visits
R.E.I.M Rapp Elettriche Ind.li Matola 0
R.E.I.M Rapp Elettriche Ind.li Matola
Agenzia di rappresentanza con estrazione elettrotecnica, nata nel 1981 e specializzata nel settore impiantistico con l'acquisizione di mandati di aziende primarie nel settore di riferimento.
Da dieci anni si è impegnata specializzandosi nel campo dell'illuminazione ed illuminotecnica nei settori civile, terziario ed industria.
Le aziende, che rappresenta per il Lazio, producono apparecchi illuminanti sia tecnici che decorativi, di serie e custom, nati dall'esigenza progettuale di professionisti che devono soddisfare clienti importanti come contract anche di grandi dimensioni.
Nel corso dei molti anni di lavoro, fornendo apparecchiature per installazioni sia civili che pubbliche, anche di notevole prestigio, ha acquisito una grande esperienza, che mette a disposizione dei progettisti del settore coadiuvando, dove fosse necessario, lo sviluppo del progetto illuminotecnico da integrare a quello architettonico.
Conoscenza delle applicazioni dell'illuminazione integrata nella domotica e buildig automation.
Competenza negli studi energetici riferiti all'applicazione delle nuove tecnologie di illuminazione LED.
Capacità di sviluppare in completa autonomia studi illuminotecnici anche applicati alla tecnologia Autocad .
R.E.I.M Rapp Elettriche Ind.li Matola
R.E.I.M Rapp Elettriche Ind.li Matola
  • Address . Rome | Italy

Agenzia di rappresentanza con estrazione elettrotecnica, nata nel 1981 e specializzata nel settore impiantistico con l'acquisizione di mandati di aziende primarie nel settore di riferimento. Da dieci anni si è impegnata specializzandosi nel campo dell'illuminazione ed illuminotecnica nei settori civile, terziario ed industria. Le aziende, che rappresenta per il Lazio, producono apparecchi illuminanti sia tecnici che decorativi, di serie e custom, nati dall'esigenza progettuale di...

Activities