Comfort & Casa srl

HVAC Contractor Portobuffolè / Italy

0
0 Followers 2,138 Visits
Comfort & Casa srl 0
Comfort & Casa srl
La nostra ditta lavora nel settore dal 2002 ed è specializzata in isolamenti naturali contro la dispersione del calore e contro il riverbero acustico. Il nostro sistema di isolamento termico tramite insufflaggio di fibra di cellulosa è economico, di facile realizzazione su edifici esistenti e usufruisce degli incentivi statali per gli interventi di risparmio energetico.
L’isolamento è molto importante e fondamentale per la resa energetica, e l’accumulo o la dispersione di calore interna agli edifici permette di ottimizzare l’ambiente in tutte le stagioni.
E’ risaputo che l’isolamento termico interno è importante sia per il periodo invernale che per quello estivo.

Noi isoliamo solai e soffitti dove gli altri non arrivano.

I vantaggi nell'avere a casa TUA il nostro sistema isolante sono molti:
• Aumento dei comfort della casa: la traspirazione diventerà ottimale e regolerà l’umidità con la conseguente assenza di muffe;
• Riduzione consumo di energia (gas, gasolio, legna ed energia elettrica etc.), e conseguente diminuzione di immissioni di fumi di scarico da combustione;
• Garanzia dei nostri prodotti a regola d’arte;
• Protezione dai rumori esterni;
• I costi di installazione di un corretto sistema di isolamento termico vengono compensati in pochi mesi e si potrà notare subito sia la riduzione delle spese di riscaldamento che di raffrescamento domestico;
• La necessità di soddisfare le richieste di isolamento termico a basse e alte temperature, è stata la molla che ci ha portati a proporre dei materiali isolanti con prodotti a base di cellulosa che hanno dato la prova di essere le soluzioni più efficaci come isolanti termici, in base al rapporto qualità / prezzo.

Lavoriamo nelle abitazioni già esistenti e nelle nuove costruzioni, con il sistema THERMOBLOW, isolando solai e soffitte.
IMPORTANTE NON CONFONDERE la cosa con il comune cappotto sul tetto (il caldo deve rimanere nelle stanze e se va nella soffitta non abitata, il calore si disperde). Il nostro metodo è frutto di un’idea diventata studio e quindi testata.

Il nostro isolante, in fibra di cellulosa, è assolutamente inodore, non contiene sostanze sintetiche, non emana alcuna dispersione nociva, non ha bisogno di manutenzioni, è antiparassitario ed anti-roditore.
Il prodotto viene ottenuto da materie prime riciclate, come carta da giornale, ed è uno fra i pochi isolanti che può essere recuperato e riutilizzato. Tuttavia è assolutamente ignifugo.
L’intervento non è invasivo e si può averlo in solo 4 ore senza nessun disagio.

Concludendo… sarà COME ESSERE SULLA NEVE CON UN PIUMINO ANZICHÉ CON UNA T-SHIRT
Comfort & Casa srl
Comfort & Casa srl
  • Address Via Papa Luciani, 3/a, 31040 Portobuffolè | Italy
  • Tel 0422 850410
  • Fax 0422 850437
  • fotovoltaicotreviso comfort & casa srl portobuffolè

La nostra ditta lavora nel settore dal 2002 ed è specializzata in isolamenti naturali contro la dispersione del calore e contro il riverbero acustico. Il nostro sistema di isolamento termico tramite insufflaggio di fibra di cellulosa è economico, di facile realizzazione su edifici esistenti e usufruisce degli incentivi statali per gli interventi di risparmio energetico. L’isolamento è molto importante e fondamentale per la resa energetica, e l’accumulo o la dispersione di calore interna agli...

Follow Comfort & Casa srl also on