copystudio

Interior Design Firm Ragusa / Italy

1
1 Followers 875 Visits
copystudio 1
copystudio
Copystudio è uno studio. Uno studio che copia se stesso. Nel senso che a nessuno è permesso di copiarci e quindi preferiamo copiarci da soli. In solitudine, in moltitudine, in assoluto silenzio, in mezzo a un assordante fragore. Copiamo le nostre idee. Le trascriviamo. Le disegniamo. Le progettiamo.

Siamo un’agenzia di comunicazione che fa della creatività il vero punto di appoggio. Siamo solidi. Intendiamo la creatività come una leva da cui poter risollevare il mondo. Il mondo delle idee brillanti, delle vostre ipotesi illuminanti, di ogni necessità a noi palesata, di ogni bisogno sorto e di ogni sogno che non fa dormire.

Copystudio è creatività. Come attitudine mentale, quotidiana, feriale. È creatività che non conosce sosta, che si discosta. Dalla banalità. Dall’ovvio. Dalla riduzione a ciò che è precostituito. Confezionato. Sentito. Ridetto. Rifatto.

Per questo viviamo immersi in una fitta e intricata rete di relazioni. Dai forti significati. Dai forti connotati. Dialoghiamo con menti differenti. Di designer, architetti, maker, pensatori, fruitori, scrittori, lettori, inventori, produttori, commercianti, cantautori, acrobati, imprenditori.

Non amiamo l’isolamento né l’autocompiacimento. Tendiamo all’ascolto. Tendiamo lo sguardo. E anche la mano. Solo per un incontro. Di idee. Di vedute. Di differenze. Qui, in questo luogo, tendiamo la mano più preziosa.

Quella che nessuno vorrebbe mai perdere. Perché a tutti è indispensabile. Forse perché ognuno ci ha ormai fatto la mano.
copystudio
copystudio
  • Address Via Mongibello, 97100 Ragusa | Italy
  • Tel 0932251291

Copystudio è uno studio. Uno studio che copia se stesso. Nel senso che a nessuno è permesso di copiarci e quindi preferiamo copiarci da soli. In solitudine, in moltitudine, in assoluto silenzio, in mezzo a un assordante fragore. Copiamo le nostre idee. Le trascriviamo. Le disegniamo. Le progettiamo. Siamo un’agenzia di comunicazione che fa della creatività il vero punto di appoggio. Siamo solidi. Intendiamo la creatività come una leva da cui poter risollevare il mondo. Il mondo delle idee...

Activities