InBRASILE Restauro&Recupero

Team

0
0 Followers 905 Visits
InBRASILE Restauro&Recupero 0
InBRASILE Restauro&Recupero
Gruppo di lavoro nato nel professional network InArCommunity a seguito di un progetto di internazionalizzazione dedicato al Brasile denominato "InBRASILE", coodinato dall'Ing. Renzo Provedel.
Il team si occupa della creazione di una scuola di restauro architettonico e di una società di servizi dedicati alla valorizzazione del patrimonio architettonico brasiliano. Formazione e servizi saranno erogati grazie alla creazione di un laboratorio mobile attrezzato per la diagnostica dei materiali, i rilievi con droni e laserscan e la stampa 3D.
InBRASILE Restauro&Recupero
InBRASILE Restauro&Recupero

Gruppo di lavoro nato nel professional network InArCommunity a seguito di un progetto di internazionalizzazione dedicato al Brasile denominato "InBRASILE", coodinato dall'Ing. Renzo Provedel. Il team si occupa della creazione di una scuola di restauro architettonico e di una società di servizi dedicati alla valorizzazione del patrimonio architettonico brasiliano. Formazione e servizi saranno erogati grazie alla creazione di un laboratorio mobile attrezzato per la diagnostica dei materiali, i...

Activities