od'a officina d'architettura

Architecture Firm Naples / Italy

4
4 Followers 1,673 Visits
od'a officina d'architettura 4
od'a officina d'architettura
Od’a Officina d’Architettura è una società di ingegneria, nata nel 2001, per iniziativa di due architetti napoletani, Bruno Discepolo e Alessandra Fasanaro già insieme nel lavoro dal 1978. Con loro Giovanni Aurino che dal 2009 ne diventa partner.
Lo studio declina il tema del progetto d’architettura alle varie scale, rifiutando una rigida logica di specializzazione: urbanistica e architettura, restauro, paesaggio, interior design e concorsi di architettura costituiscono diversi ambiti nei quali, di volta in volta con il coordinamento dei responsabili di settore, lo studio è intervenuto con progettazioni, realizzazioni, studi di fattibilità. Recentemente hanno dato vita, con altri, alla società ADO, Architecture Design Organization, impegnata in progetti in campo internazionale e, attraverso di essa, alla società AD+, Joint venture con la società partner Flight LTD, con sedi a Pechino, Tianjin, Napoli.
od'a officina d'architettura
od'a officina d'architettura
  • Tel 0816611430
  • Fax 0815512020

Od’a Officina d’Architettura è una società di ingegneria, nata nel 2001, per iniziativa di due architetti napoletani, Bruno Discepolo e Alessandra Fasanaro già insieme nel lavoro dal 1978. Con loro Giovanni Aurino che dal 2009 ne diventa partner. Lo studio declina il tema del progetto d’architettura alle varie scale, rifiutando una rigida logica di specializzazione: urbanistica e architettura, restauro, paesaggio, interior design e concorsi di architettura costituiscono diversi ambiti nei...

Follow od'a officina d'architettura also on


Activities