Yucca Design

Service Company Reggio Emilia / Italy

0
0 Followers 916 Visits
Yucca Design 0
Yucca Design
Yucca Design è un’Agenzia Pubblicitaria a Reggio Emilia,
Studio Grafico e Web Agency

Ci occupiamo di tutti gli ambiti della grafica pubblicitaria tradizionale e del Web design.
Dalla realizzazione di loghi aziendali, allo studio o il restyling della corporate identity; dallo sviluppo del sito web aziendale ), alla realizzazione del video o l’APP aziendale.
I nostri servizi di comunicazione sono pensati per tutte quelle realtà che vogliano beneficiare di una mirata consulenza professionale. Sia per progettare nuove strategie di comunicazione e marketing, sia per realizzare singole operazioni pubblicitarie per eventi o promozioni.
Cerchiamo sempre di propone un efficace strategia integrata di pubblicità che possa sfruttare tutti i mezzi e i canali disponibili, in base alle necessità di target e di budget del nostro cliente.
Yucca Design
Yucca Design
  • Address via Pironda 6 Reggiolo (RE) Reggio Emilia | Italy

Yucca Design è un’Agenzia Pubblicitaria a Reggio Emilia, Studio Grafico e Web Agency Ci occupiamo di tutti gli ambiti della grafica pubblicitaria tradizionale e del Web design. Dalla realizzazione di loghi aziendali, allo studio o il restyling della corporate identity; dallo sviluppo del sito web aziendale ), alla realizzazione del video o l’APP aziendale. I nostri servizi di comunicazione sono pensati per tutte quelle realtà che vogliano beneficiare di una mirata consulenza...

Activities