GLOBOSCAN3D

Team Piancogno / Italy

0
0 Followers 944 Visits
GLOBOSCAN3D 0
GLOBOSCAN3D
GLOBOSCAN3D. Spin-off dello studio tecnico Mariotti, nasce nel 2014 ed opera nel campo della geomatica offrendo soluzioni integrate per il rilevo tridimensionale, basato sulla topografia, sul rilevamento con laser scanner e sulla fotogrammetria.

Innovazione, condivisione, formazione e qualità sono i principi che stanno alla base del lavoro quotidiano di GLOBOSCAN3D, per rilevare e restituire con estrema precisione oggetti e superfici di qualsiasi complessità e dimensione fornendone, mediante la generazione di un modello costituito da un insieme di milioni di punti 3d, una riproduzione digitale assolutamente esatta e corrispondente al reale. Grazie alla sua precisione millimetrica, il rilievo laser scanner rappresenta il metodo più efficiente e preciso di misurazione e documentazione 3d attualmente realizzabile per architetture complesse, infrastrutture, impianti industriali, scavi archeologici e porzioni di territorio.

GLOBOSCAN3D dispone delle più moderne strumentazioni che il mercato offre, come FARO® Focus 3D X330, l’unico laser scanner a differenza di fase che registra fino ad un milione di punti al secondo con un raggio di misurazione pari a 330 m, acquisendo inoltre fotografie a colori fino a 70 milioni di pixel. Dispone inoltre di stazione totale laser GEOTOP GPT 300 5LN.
GLOBOSCAN3D
GLOBOSCAN3D
  • Address Via Nazionale, 88, 25052 Piancogno | Italy
  • Tel 0364360734
  • Tel 3476201763
  • Fax 0364360734
  • mariotti.damiano

GLOBOSCAN3D. Spin-off dello studio tecnico Mariotti, nasce nel 2014 ed opera nel campo della geomatica offrendo soluzioni integrate per il rilevo tridimensionale, basato sulla topografia, sul rilevamento con laser scanner e sulla fotogrammetria. Innovazione, condivisione, formazione e qualità sono i principi che stanno alla base del lavoro quotidiano di GLOBOSCAN3D, per rilevare e restituire con estrema precisione oggetti e superfici di qualsiasi complessità e dimensione fornendone, mediante...

Follow GLOBOSCAN3D also on


Activities