Borgoceramica Srl

Retailer/Store/Showroom Bologna / Italy

0
0 Followers 1,002 Visits
Borgoceramica Srl 0
Borgoceramica Srl
Borgoceramica dal 2000 si occupa di fornire ai suoi clienti la migliore soluzione per vestire la propria casa, concetto tanto caro agli Italiani. L’attività di consulenza e di vendita è inoltre rafforzata dal cross business con Edilcam, grazie al quale le due aziende possono fornire un servizio completo a privati e imprese in tema di materiali per l’edilizia.

Lo showroom è specializzato in pavimenti, arredo bagno e mobili bagno. Esperienza tecnica ventennale su pavimentazioni e rivestimenti interni, esterni e per usi specifici (piscine, industriale, facciate ventilate). Lavorazione di pezzi speciali per scale, gradini, scalini, angolari, battiscopa. Progettazione bagni e rendering 3D mobili. Ampia scelta di sanitari, rubinetterie, soffioni, box doccia, vasche e sistemi wellness (idromassaggi, saune, ecc). Vasta e completa selezione di parquet e altri pavimenti in legno: rovere, doussie, faggio, iroko, teak, noce, olmo prefiniti o massello."

Lo showroom si trova appena fuori dal centro storico dell’antica ed accogliente Bologna, nei pressi della famosa Borgo Panigale, a pochi passi dalla tangenziale e dal raccordo autostradale per Milano, Firenze, Padova ed Ancona.
Borgoceramica Srl
Borgoceramica Srl
  • Address Via E.Ponente 345, 40132 Bologna | Italy
  • Tel 051562596
  • Tel 3405503221

Borgoceramica dal 2000 si occupa di fornire ai suoi clienti la migliore soluzione per vestire la propria casa, concetto tanto caro agli Italiani. L’attività di consulenza e di vendita è inoltre rafforzata dal cross business con Edilcam, grazie al quale le due aziende possono fornire un servizio completo a privati e imprese in tema di materiali per l’edilizia. Lo showroom è specializzato in pavimenti, arredo bagno e mobili bagno. Esperienza tecnica ventennale su pavimentazioni e rivestimenti...

Follow Borgoceramica Srl also on


Activities