MONICA SEMERARO Architetti

Team Turin / Italy

4
4 Followers 2,226 Visits
MONICA SEMERARO Architetti 4
MONICA SEMERARO Architetti
Nasce a Torino nel 1959, consegue la maturità classica al liceo Alfieri e si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino a pieni voti.

Dal ’84 è iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino.

Ha esercitato da subito la libera professione dapprima in forma associata e poi singolarmente: da una quindicina d’anni lo studio di cui è titolare e che si avvale di validi collaboratori, ha sede nei locali di corso Fiume 6 a Torino.

L’attività di progettazione e direzione lavori svolta in questo trentennio ha spaziato dall’ambito commerciale e terziario a quello residenziale, sia per Committenza privata sia pubblica (quest’ultima in associazione con altri professionisti). In particolare per quanto riguarda il settore commerciale, da alcuni anni oltre a collaborare con importanti brand della moda, tra le altre attività, lo studio ha acquisito una specializzazione nel restyling delle farmacie, sviluppando una partnership con la ditta francese Mobil.m con sede a Nantes, che opera a livello internazionale, vantando al suo attivo numerose realizzazioni in tutta Italia.

Svolge il suo lavoro con grande impegno, passione e dedizione: si ritiene, oltre che professionalmente, anche personalmente privilegiata dal momento che molti dei suoi amici sono anche clienti e molti dei suoi clienti sono nel contempo diventati amici.
MONICA SEMERARO Architetti
MONICA SEMERARO Architetti
  • Address Corso Fiume, 6, 10133 Turin | Italy
  • Tel 011 660 2952
  • Fax 011 660 2952

Nasce a Torino nel 1959, consegue la maturità classica al liceo Alfieri e si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino a pieni voti. Dal ’84 è iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Torino. Ha esercitato da subito la libera professione dapprima in forma associata e poi singolarmente: da una quindicina d’anni lo studio di cui è titolare e che si avvale di validi collaboratori, ha sede nei locali di corso Fiume 6 a Torino. L’attività di progettazione e...

Activities