Studio di Ingegneria Dott. Ing. Trussardi Marco

Engineering Firm Rome / Italy

0
0 Followers 1,026 Visits
Studio di Ingegneria Dott. Ing. Trussardi Marco 0
Studio di Ingegneria Dott. Ing. Trussardi Marco
Lo studio di ingegneria si occupa di progettazione e consulenza nel settore dell'ingegneria civile, provvedendo all'ideazione e allo sviluppo di impianti elettrici e termici, alla progettazione di immobili in calcestruzzo armato e legno e alla progettazione di sistemi di energia da fonti rinnovabili (pannelli fotovoltaici).

Si occupa inoltre del rilascio di attestati di prestazione energetica degli edifici, visure catastali, DOCFA, estimo catastali, sicurezza antincendia CPI/SCIA e sicurezza cantieri e della valutazione della vulnerabilità sismica di edifici, pratiche urbanistiche e documentazione asseverata (CILA).

Lo staff dello studio ha capacità di consulente tecnico d'ufficio o di parte, qualora si renda necessaria una perizia, da parte di un esperto specialista, in merito all'accertamento dei parametri tecnici di un fabbricato e di una struttura edilizia oggetto di studio.
Studio di Ingegneria Dott. Ing. Trussardi Marco
Studio di Ingegneria Dott. Ing. Trussardi Marco
  • Address Via Biagio Petrocelli, 219, 00173 Rome | Italy
  • Tel 3662582326

Lo studio di ingegneria si occupa di progettazione e consulenza nel settore dell'ingegneria civile, provvedendo all'ideazione e allo sviluppo di impianti elettrici e termici, alla progettazione di immobili in calcestruzzo armato e legno e alla progettazione di sistemi di energia da fonti rinnovabili (pannelli fotovoltaici). Si occupa inoltre del rilascio di attestati di prestazione energetica degli edifici, visure catastali, DOCFA, estimo catastali, sicurezza antincendia CPI/SCIA e...

Activities