STUDIO COBER

Engineering Firm San Piero In Bagno / Italy

0
0 Followers 912 Visits
STUDIO COBER 0
STUDIO COBER
Studio Cober srl è uno studio di Ingegneria ed Architettura che opera dal 1993 e svolge attività di progettazione e direzione dei lavori.
Studio Cober srl nasce dall’attività pluriennale dell’ing. Patrizio Bernabini nei vari settori dell’ingegneria civile, con l’obiettivo di un’esperienza professionale più dinamica, tesa a valorizzare la professionalità dei propri collaboratori e dipendenti. L’attività dello studio si rivolge prevalentemente ad Imprese del settore delle costruzioni e alle Pubbliche Amministrazioni. Si menzionano in tal senso esperienze significative in incarichi inerenti l’edilizia scolastica, nel consolidamento degli edifici e degli abitati, in interventi di urbanizzazione e nella progettazione di supporti per la segnaletica stradale. Gli ambiti di intervento sono prioritariamente quelli nazionali, seppure siano state maturate esperienze minori anche in sede internazionale.
STUDIO COBER
STUDIO COBER
  • Address via Cesare Battisti 91/e San Piero In Bagno | Italy
  • Tel 0543917525
  • Tel 3356916663
  • Fax 0543917665

Studio Cober srl è uno studio di Ingegneria ed Architettura che opera dal 1993 e svolge attività di progettazione e direzione dei lavori. Studio Cober srl nasce dall’attività pluriennale dell’ing. Patrizio Bernabini nei vari settori dell’ingegneria civile, con l’obiettivo di un’esperienza professionale più dinamica, tesa a valorizzare la professionalità dei propri collaboratori e dipendenti. L’attività dello studio si rivolge prevalentemente ad Imprese del settore delle costruzioni e alle...

Activities